1

68 6 10
                                    

Abbiamo organizzato questo fantastico viaggio da mesi, ma qualcosa è andato storto.
Molto storto. 
Volevo divertirmi e invece mi sono ritrovato nella merda fino al collo, tutto per colpa di una "perra" conosciuta in quel locale del cazzo! 
Non mi ricordo cos'è successo di preciso, perché eravamo troppo ubriachi per ricordarci che cosa avevamo combinato per far sì che quella "puta" si avvicinasse a noi. 
Io e il mio amico eravamo anche strafatti di erba e quella "guapa" se n'è approfittata.
Ci ha presi per le cravatte e ci ha trasportato fuori da questo club, per portarci a farsi scopare da entrambi in un fottuto vicolo al buio. 
All'inizio è stato eccitante, ma quando ad un certo punto la "puta" ha iniziato a ridere, un furgone è passato a una velocità pazzesca. 
I fari ci stavano accecando e degli uomini armati fino ai denti e con il viso coperto da un passamontagna, sono saltati giù con molta agilità.
Ci hanno aggredito, incappucciati e ammanettati con delle fascette, per di più continuavano a sbraitare e a imprecare in spagnolo.
Una volta saliti (cioè, più che altro spinti) sopra il furgone, la portiera si è richiusa sbattendo ed è partito sgommando facendo stridere le ruote sull'asfalto.
Il mio amico durante il tragitto, ha provato a parlare, ma il risultato è stato un rumore e un "cazzo!", pronunciato a denti stretti con una bella e dolorosa tonalità di voce. Avevo pensato di fare la stessa cosa, ma dopo aver sentito il risultato ottenuto dal mio amico, ho preferito stare zitto.
<¡Vamonos!> grida al conducente uno dei nostri rapitori.
Eravamo in movimento da un pezzo ormai e lo so, perché sono stato addestrato a "sapere tutto", so leggere il labiale e anche a capire quante volte vai al cesso. 
Ecco! Ho detto troppo di me e questo non va bene. 
Il furgone finalmente, (sì fa per dire, anche perchè non so cosa ci aspetterà in futuro, ma sicuramente nulla di buono dato che ci hanno appena rapiti), si è fermato di colpo, la portiera si è spalancata e tra un calcio nel culo, degli strattoni, e molti "¡àndale!", veniamo sbattuti sull'asfalto e la puzza di merda c'era. 
Quando finalmente ci viene tolto questo fottuto cappuccio, osservo il luogo in cui ci hanno portati. Infatti ci trovavamo in una stanza ricoperta di letame, perciò, sì. Lo eravamo nel vero senso della parola.
Dopodiché guardo difronte a me e vedo sti due tizi che assomigliano a dei marine americani fino al midollo, con in mano, però, una mitragliatrice stile Rambo.
Di messicano non hanno proprio nulla tutt'altro, sono ben piazzati: alti, muscolosi, biondi e con i capelli tagliati corti a spazzola...
Ma torniamo a noi, al principio, quando le nostre vite erano "normali", prima che accadesse il finimondo, cioè prima di finire nel fottuto casino in cui ci siamo messi (credo) involontariamente.

LAST RESORTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora