Giornata NO indetta dalla SP

55 7 2
                                    

Attenzione. Leggere attentamente le avvertenze a fine pagina. armoniaprivata non è responsabile per eventuali attacchi di bile

Oggi è una giornata no, ma di quelle con il NO scritto a caratteri cubitali. Ieri pure, però, come giornata, non scherzava. Ho scoperto, sempre ieri, che, nel mondo, c'è qualcosa di più forte del gruppo Bilderberg e della Chiesa messe insieme e che decide le sorti del mondo.
Questa misteriosa forza occulta è la società patriarcale (di seguito chiamata SP) Pensate che ogni cosa deve prima passare sotto la propria cappella (si ho scritto cappella proprio perché patrigna). Pensate a quello che mi è successo oggi. Già mi rodeva il culo perché mi sono dovuto svegliare alle 5.30 perché la SP e patrigna ha deciso di darmi un appuntamento alle 7.30. Una volta arrivato al luogo che mi era stato detto da una donna (scusate se dico donna perché potrebbe trattarsi di abilismo) ho scoperto dopo ben 18 minuti che quello non era il posto esatto e mi reco al nuovo punto. Una volta giunto lì e constatato che c'erano più di 15 persone innanzi a me, un uomo di nome Benito (scusate se dico Benito perché potrebbe essere apologia al Fascismo) messo lì sempre dalla SP, ha comunicato che tutti dovevano essere in possesso di fotocopie del documento di riconoscimento e della tessera sanitaria. Io, da buon figlio di questa SP, ho maledetto quella donna (scusate se ridico donna sempre per quello di cui sopra) perché non mi aveva detto di portare tale documentazione. Ma riflettendo è sempre colpa di questa SP che quella persona (non scrivo nuovamente donna perché dopo prendo la laurea Abilismus Causa) che è stata messa lì per fare tutto ciò. Il Benito, con fare categorico e teutonico (scusate se dico categorico e teutonico contemporaneamente perché potrebbe essere apologia alla rottura di cazzo in rima), mi ha cacciato dalla fila e inviato a produrre la documentazione richiesta. Dopo mille peripezie (scusate se scrivo peripezie però è una parola che mi piace e non uso da tanto), sono riuscito ad entrare ed a fare un po' di controlli. Ora sono in attesa del risultato del tampone perché, se fosse positivo, lo aggiungo alla lista di cose che ho scoperto tra ieri e oggi.
Sono un catcaller (per dirla alla Draghi sono un molestatore) perché dico a una donna che è bella e non vi dico se posso fare un apprezzamento sulle sue labbra...
Oggi per paura di qualche denuncia non ho salutato nessuna persona di sesso opposto al mio (avete visto che bravo non ho usato quella parola) e quindi nessun Buongiorno e, neanche Grazie ad alcuna. Ho addirittura avuto paura di pagare la cassiera al Bar perché non volevo sembrasse sfruttamento di qualsiasi servizio... Lì niente. Sono stato costretto a pagare porca SP. E meno male che sono vietate le strette di mano altrimenti già so che Regina Coeli mi accoglierebbe a braccia aperte.
Bene. Sta arrivando la infermiera con le risposte. Spero che non mi chieda nulla perché sarò muto come un pesce. E spero che 'sto risultato sia negativo (e spero che mi scuserete se ho scritto)

Tenere lontano dalla lettura i bambini sotto i 12 anni e le persone prive di ironia.
Grazie

Raccolta.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora