Alla fine, capimmo che quel mostro simile ad un minotauro era "entrato" nella mia mente e l'aveva controllata per tutto il tempo.
Io non ricordavo nulla, però, nonostante mi concentrassi sull'accaduto.Todoroki: So che non stavi agendo di tua volontà.
T/N: Non avrebbe avuto senso, visto che voglio diventare un eroe.Todoroki a volte era piuttosto stupido.
Scendemmo a fare colazione, ma mi si era stretto un groppo in gola che non mi permetteva di toccare cibo.Todoroki: Non fai colazione?
T/N: Non ho fame.Improvvisamente, mi ero resa conto di ciò che avevo fatto.
Avevo ferito tante persone, avevo agito come una sconsiderata e avevo causato molti danni, anche a Todoroki.Todoroki: Sei turbata per ciò che è successo ieri?
Eh sì, a quanto pare sapeva leggere nella mente.
T/N: Mi sono ricordata ciò che è successo... Il solo pensiero mi sta facendo sentire male.
Sembrava stesse per abbracciarmi, ma si trattenne.
A volte non riuscivo a capirlo.
Per questo, mentre stava bevendo un sorso di succo d'arancia, lo abbracciai io.
Gli andò di traverso il succo e incominciò a tossire.T/N: Oh no, scusa.
Todoroki: Non *colpo di tosse* importa.Era arrossito di nuovo, per questo cambiò immediatamente discorso.
Todoroki: Oggi alla prima ora c'è la verifica di inglese. Sei preparata?
T/N: S-S-S-S-S-S-Si certo.Non sapevo neanche che ci fosse una verifica, in realtà.
Come avrei potuto fare?
Sentii le mie gambe tremare forte, facendomi quasi cadere.
Entrai in classe e mi sedetti.
Avevo la nausea e mi stavo sentendo male.In classe, però, entrò All Might.
Realizzai che non c'era nessuna verifica di inglese.
La faccia divertita di Todoroki fu il colpo di grazia, aveva notato tutta la mia suggestione e preoccupazione per la verifica inesistente.T/N: Sei proprio uno stupido, Todoroki Shoto. Sei proprio stupido.
Lui continuò ad avere quella faccia soddisfatta per lo scherzo riuscito.
Avevo seriamente voglia di dargli un ceffone per cancellare quel suo sorrisetto.T/N: Da quando ti diverti a farmi scherzi pessimi?
Todoroki: Da stamattina.
T/N: Sei un vero spasso.Sperai che Todoroki cogliesse l'ironia.
T/N: Sai che non ero seria, vero?
Skip time
Andammo a pranzare tutti insieme.
Io mi sedetti con Izuku, non parlavamo da un sacco di tempo.Izuku: Ehi T/N, come mai ti siedi con me oggi?
T/N: Perché Shoto è sparito. E perché avevo voglia di parlare con te.Deku's pov
T/N non aveva mai chiamato Todoroki per nome.
Quel suo comportamento non stupì solo me.Uraraka: Ehi T/N, tu e Todoroki vi siete messi insieme finalmente?
T/N stava bevendo un sorso d'acqua che le andò di traverso, proprio come Todoroki quella mattina.
T/N: CHE!? NO NO NO!! PERCHÉ AVREMMO DOVUTO?
Parlare di certe cose la mandava in confusione e la faceva sembrare un pomodoro.
T/N's pov
Uraraka era molto inopportuna certe volte.
Arrossii e incominciai a sputare acqua, stavo soffocando a causa delle sue domande.Uraraka: Mi dispiace T/N! Ero solo curiosa! ...Stai bene?
Mi alzai e attraversai il corridoio soffocando per raggiungere il bagno.
Ovviamente, andando in bagno tossendo come un beluga, mi trovai davanti Todoroki.Todoroki: T/N, TUTTO OK?
Annuii con la testa e mi allontanai.
Todoroki sapeva essere proprio stupido.
Una persona che sta soffocando dovrebbe stare bene, secondo lui?
Quando smisi di tossire alzando gli occhi mi trovai Shoto a fissarmi.T/N: Cosa c'è?
Todoroki: Stavi morendo, quindi sono venuto a salvarti.
T/N: Grazie, mio cavaliere, sei stato di un'utilità esemplare.Che idiota. Sorrisi fra me e me, un sorrisetto forse troppo evidente.
Speravo sinceramente che non se ne fosse reso conto, altrimenti mi avrebbe presa in giro per tutta la vita.
Non mi sembrava possibile, però, che un giorno l'avrei salutato uscendo dall'Accademia e probabilmente non l'avrei mai più rivisto.
Un altro pensiero da non dirgli assolutamente.In fin dei conti, ero felice di essere una ragazza della Yuuei, con tutti i problemi e le pessime figure che comportava.
Angolo autrice
Io sinceramente darei qualsiasi cosa pur di essere alla Yuuei eh eh ಡ ͜ ʖ ಡ
Fatemi sapere se... Bho fatemi sapere tutto ciò che pensate su questo capitolo ( ꈍᴗꈍ)
Ciao gente (◍•ᴗ•◍)❤~Gerry biscotti 🌚✨~
STAI LEGGENDO
Perché sarò sempre con te🤍(Todoroki Shōto x Reader)
RandomEssere una liceale della Yuuei non è facile come sembra, ma soprattutto Todoroki Shoto non rende le cose semplici. Sembra freddo come il ghiaccio, ma basta un sorriso per farlo sciogliere. (𝐩𝐞𝐫𝐝𝐨𝐧𝐚𝐭𝐞𝐦𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐮𝐭𝐚 ಠ◡ಠ) �...