Capitolo 09

114 13 0
                                    

<< Dove stiamo andando? >> chiese Singto entrando in macchina.


<< A casa, dove vuoi che andiamo >> rispose Krist canzonandolo.


<< Ah ok >>


Singto pensava che sarebbero andati a festeggiare ma il più piccolo non sembrava dello stesso parere. Però, c'era da dire che aveva rifiutato di uscire con i suoi amici per stare con lui e questo lo rincuorò.


Giunti a casa entrambi di tolsero le scarpe e Singto andò da Pluto e Muffin per coccolarli un po' sul divano. Non pensava sarebbe stato così stanco dopo aver finito gli esami.


Guardò Krist tornare con una bottiglia di liquore e due bicchieri. Alzò un sopracciglio vedendolo così felice.


<< Dobbiamo festeggiare >> affermò buttandosi sul divano accanto a Singto.


Versò subito da bere e porse un bicchiere al più grande << alla fine degli esami! >> brindò facendo tintinnare i bicchieri.


Bevvero tutto d'un sorso e si affrettò a riempire i bicchieri vuoti.


Si sedette meglio sul divano, incrociando le gambe e guardò Singto che si sentiva in imbarazzo nel vedere l'insistenza dello sguardo di Krist su di lui.


<< Come stai? >> gli chiese per poi ridere della faccia che fece Singto nel sentire quella domanda.


<< Bene? >> rispose titubante.


<< No, intendo come stai da quando sei qua. Se ti trovi bene, se c'è qualcosa che non va od altro >>


<< Sto bene Kit, perché questa domanda? >> chiese non capendo.


Krist fece spallucce, << anch'io sto bene >> affermò bevendo un altro sorso.


La serata passò tranquilla, parlarono molto e bevvero, entrambi si sentivano più leggeri, la testa li girava un po' ma non erano ubriachi.


<< P'Sing, posso farti una domanda? >> chiese Krist un po' imbarazzato, anche se l'effetto dell'alcool gli dava più sicurezza.


Singto annuì e Krist ci pensò su, poi parlò.


<< Ma, esattamente, cosa facevi in quel locale? >>


Singto strabuzzò gli occhi, non avrebbe mai pensato ad una domanda simile.


<< Seriamente me lo stai chiedendo? >> domandò alzando un sopracciglio.


<< Se non vuoi rispondere non importa >>


<< Facevo sesso con uomini e donne per denaro >>


<< Uomini e donne? >> chiese Krist sgranando gli occhi.


<< Beh sì >>


<< Anche uomini?! >> continuò a chiedere incredulo.


<< Sì? >> rispose non capendo l'incredulità di Krist << ti ricordo che è così che ci siamo conosciuti >> affermò bevendo.


<< Ah sì, hai ragione >> rispose dopo averci pensato. Si sentì avvampare pensando a quella camera e alla bocca di Singto su di lui.


<< Posso farti un'altra domanda? >> chiese più curioso che mai.


Singto sospirò e annuì, aveva già capito dove voleva andare a finire con quel discorso.


<< Ma tu con gli uomini... beh, hai capito >> si grattò la testa.

Mi hai salvato [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora