Capitolo 7

227 16 0
                                    

Questa mattina Ben è venuto da me a scusarsi di nuovo e abbiamo chiarito la situazione.

La settimana passa velocemente. Io e il mio gruppo cominciamo ad unirci e a capirci al volo.

Continuo a sentire Scott e le ragazze. Mentre con Stiles stiamo organizzando per mercoledì, quando verrà qua. Fortunatamente, quel giorno il mio gruppo avrà il turno alla mattina, con il risveglio muscolare in spiaggia, per cui potrò passare tutta la giornata insieme a lui.

È finalmente arrivato mercoledì. Mi sveglio alle 6:30, faccio colazione, mi preparo e, per le 7:30, vado in spiaggia insieme a Nat, dove ci sono già Nick, Lucas, Ben, Tom, Sarah e Brittany. Cominciamo a preparare l'attrezzatura per il risveglio muscolare e alle 8:00 cominciano ad arrivare le prime persone.

« Allora è tutto apposto con Ben? » mi chiede Tom

Ultimamente abbiamo legato un po', mi trovo bene a parlare e a confrontarmi con lui. Oltretutto, sono anche sicura al 100% che non succederà mai niente con lui, visto che mi ha confessato di essere interessato a Natalie.

« Sisi, l'altro giorno abbiamo chiarito. Ma invece, ho sentito che questa sera tu e Nat uscirete, vero? » gli dico mimando dei baci con la bocca

« Che scema che sei » mi risponde ridendo « comunque si, così tu e Stiles avrete il bungalow libero, tutto per voi » mi risponde ammiccando

« Ci ho pensato tanto in questi giorni.. E penso di essere pronta » gli confesso

« A cosa? » mi chiede facendo finta di essere confuso

« A perdere la verginità Tom! » gli rispondo abbassando la voce.

Evidentemente il mio imbarazzo e il mio essere impacciata fanno ridere, perché Tom scoppia in una risata talmente rumorosa da far girare tutti.

Finito il turno torno al bungalow per cambiarmi, visto che devo andare al supermercato a comprare qualcosa per pranzo.

Verso le 11:00 vado alla reception ad aspettare Stiles, ormai è quasi arrivato.

In lontananza vedo arrivare una Jeep azzurra, è lui. Parcheggia la macchina e corre verso di me.

« Finalmente sei qui! Mi sei mancato tantissimo » gli dico saltandogli al collo per abbracciarlo

« Anche tu mi sei mancata amore » risponde lui ricambiando l'abbraccio per poi avvicinarsi a me e baciarmi.

Dopo i saluti ci dirigiamo al mio bungalow e mentre si presenta a Natalie, io porto il suo zaino in camera.

Per pranzo mangiamo tutti e tre insieme un po' di pasta. Finito di pranzare io e Stiles ci cambiamo e andiamo in spiaggia.

La coordinatrice ci ha assegnato un ombrellone e due lettini per bungalow, così io e Stiles ci stendiamo a prendere il sole.

« Stasera Natalie non c'è, quindi avremo il bungalow tutto per noi »

« Beh, così potremo stare un po' da soli » mi risponde Stiles un po' ingenuamente.

Sapevo bene cos'avrei voluto fare quella sera e stavo cercando di mandargli dei segnali per farglielo capire.

Passiamo il pomeriggio a rilassarci sullo sdraio e a fare il bagno.

Verso le 18:00 torniamo al bungalow, ci facciamo la doccia, ci prepariamo e poco dopo le 19:00 andiamo a mangiare la pizza in un ristorante del villaggio.

« Ti trovi bene qui? » mi chiede Stiles dopo aver dato un morso ad un fetta

« Si, sono molto contenta. Anche se sono all'inizio, sento che mi darà tanto e che soprattutto mi divertirò tanto » gli rispondo

« E sono successi altri episodi simili a quello con Ben? » mi chiede con una nota di gelosia.

Stiles non è mai stato troppo geloso. Certo, si preoccupa, però si fida anche molto di me. Quindi credo più che altro non si fidi degli altri.

« No no. Io e Ben abbiamo chiarito la questione. Con Nick e Lucas parlo più che altro per le attività, penso siano interessati a Sarah e a Brittany. Mentre con Tom sto legando molto in questi ultimi giorni, anche perché a lui interessa Natalie, quindi mi chiede spesso consigli ».

Dopo cena ritorniamo al bungalow. Come mi aveva detto Natalie, lei non c'è. Ma non mi aspettavo che lasciasse delle candele accese in giro, per 'creare atmosfera' mi ha lasciato scritto in un bigliettino sul tavolo.

Andiamo in camera mia, lui si cambia e si stende a letto.

« Vado un attimo in bagno, arrivo subito » gli dico entrando in bagno.

Comincio a spogliarmi. Metto un completino, una canottiera e i pantaloncini del pigiama.

Sento che Stiles è il ragazzo giusto e che questa è la sera giusta. Quindi non ha senso aspettare ancora, anche se ho un po' di ansia. Ho paura di sbagliare qualcosa, ma penso sia normale.

Esco dal bagno, lui si gira verso di me e rimane imbambolato a guardarmi. Mi stendo nel letto accanto a lui.

« Sei bellissima » mi sussurra lui all'orecchio.

Lo bacio e lui ricambia. Continuiamo a baciarci fino a quando non mi ritrovo lui sopra di me.

« Stiles » sospiro «Sono pronta »

« Ne sei sicura? » mi chiede

« Si » gli rispondo guardandolo dritto negli occhi.

Stiles's pov

Rimango un po' spiazzato dalla sua risposta, non me lo aspettavo. Però infondo sono pronto anche io. Dopotutto ci conosciamo da sempre e non potrei immaginare qualcun'altra al suo posto.

È la prima volta per entrambi, ma spero di riuscire a farla sentire a suo agio e di non creare imbarazzo.

Rachel's pov

Prende un preservativo dallo zaino e se lo infila.

Lui comincia ad entrare dentro di me. Il male iniziale lascia spazio al piacere e alla passione.

In questo momento sento che io e Stiles siamo un' unica persona, un'unica anima.

Continua ad entrare ed uscire baciandomi sul tutto il viso e il petto, fino a quando non esce definitivamente.

« Stiles » dico io lasciandogli un po' di posto

« Si? » mi risponde un po' affannato

« Sono felice di averlo fatto » gli rispondo sorridendo

« Anche io » mi dice sorridendo a sua volta.

Lui mi bacia dolcemente sulle labbra e tra coccole e parole dette piano, ci addormentiamo l'uno abbracciato all'altra.

The hidden side Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora