Finalmente uno dei miei più grandi sogni si sta per realizzare: questa estate andrò a lavorare in un villaggio turistico come animatrice. Ho sempre desiderato lavorare a contatto con il pubblico, ma soprattutto con i bambini. Mi piace coinvolgerli in giochi, teatrini e attività organizzate insieme a loro.
Tutto questo inizierà appena finita la scuola, tra pochi giorni. Certo, sarà strano stare lontano dalla mia famiglia e dai miei amici per tre mesi. Adesso mi sembra tanto tempo e non nascondo di avere un po' paura. In fondo ho solo 16 anni ed è la prima volta che starò via così tanto, ma sono sicura che non appena comincerò ad ambientarmi e a conoscere i miei colleghi, tutto andrà bene.
-Driiin! -
È suonata la campanella, ero talmente assorta nei miei pensieri che non mi sono neanche resa conto che la lezione stava finendo.
È ora di pranzo, perciò vado in giardino, dove ci sono gli altri ad aspettarmi.
«Ehi Rachel!» grida Stiles, facendo girare tutti gli studenti presenti.
Dio, quel ragazzo non sa cos'è la moderazione.
«Ciao Stiles, ciao ragazzi» dico io, rivolgendomi al resto del gruppo.
Mi avvicino a Stiles e lo bacio. Ormai stiamo insieme da un po' di tempo. Essendo il migliore amico del mio fratello gemello, Scott, per lui è stato un po' 'difficile' accettarlo, anche perché siamo cresciuti tutti e tre insieme.
All'inizio era un po' strano anche per me, lo avevo sempre considerato come un fratello. Poi lui un giorno ha deciso di confessarmi che era innamorato di me, abbiamo cominciato ad uscire solo io e lui, e ho capito che anche io provavo qualcosa di più profondo per lui, qualcosa che andava oltre all'amicizia.
Stiles è un ragazzo alto e magro, con dei capelli castani e lisci. A volte può sembrare un po' strano, ma sotto al suo scudo di imbarazzo, puoi conoscere una persona simpatica, intelligente, molto sarcastica, ficcanaso (soprattutto nelle questioni di suo padre, lo sceriffo). Ah, ho detto sarcastico? Oltre a questo, come fidanzato è molto protettivo e dolce, qualche volta anche geloso.
Anche Scott è abbastanza alto, in forma come Stiles, forse leggermente più muscoloso. È un ragazzo timido ed un po' impacciato in pubblico. Con le persone con cui si sente a suo agio invece si mostra un po' buffo, onesto e fedele alle sue amicizie e valori.
Entrambi giocano a Lacrosse nella squadra della scuola come riserve.«Dai ragazzi, va bene che state insieme da un po', ma dovete farlo per forza davanti a me?» protesta Scott.
Okay, forse il mio gemello non si è ancora abituato a questa situazione.
«Scusaci Scott» rispondo io ridendo
«Dai Scott, ormai sono passati mesi» precisa Stiles.
Cala un po' di imbarazzo fino a quando Lydia non propone una cosa.
«Sentite, domani è l'ultimo giorno di scuola e tra due giorni Rachel parte, quindi perché non facciamo una festa domani sera?»
«Come si può rifiutare una delle fantastiche feste di Lydia Martin?» dice Allison, la ragazza di Scott, unendosi al discorso.
Allison e Lydia sono le mie migliori amiche, ci siamo conosciute all'asilo e da lì abbiamo sempre fatto tutto insieme. Quando parliamo ci capiamo al volo e siamo sempre presenti l'una per l'altra.
Allison è una ragazza alta, ha dei lunghi capelli neri, con qualche boccolo. È una ragazza molto solare, sempre sorridente, ma soprattutto leale. A volte è un po' impacciata e insicura, come quando era piccola. Ma sto notando che piano piano sta diventando sempre più sicura di se, forse si è resa conto di quanto vale veramente. Sta con Scott da poco dopo l'inizio della scuola. Mio fratello ha sempre avuto una cotta segreta per lei, nonostante questo è stata lei a fare il primo passo. Sono davvero felice che stiano insieme perché si vede quanto l'uno tenga all'altra.
Lydia, invece, non è molto alta ed ha dei capelli lunghi, lisci e color biondo fragola, un colore che personalmente amo. È una ragazza molto intelligente, anche se preferisce non darlo troppo a vedere. Quello che invece si capisce subito è che è gentile, ha una bontà d'animo che dimostra cercando di fare tutto quello che può per i suoi amici. Sta con Jackson da qualche mese. Non sono molto convinta di lui, credo non sappia valorizzarla come si deve. Ma lei è felice, ed è questo l'importante per me.«Allora domani sera a casa mia ragazzi, alle 21 puntuali eh!» dice Lydia, per poi salutarci ed andarsene con Jackson.
Oggi le lezioni del pomeriggio sono state annullate, anche i professori sanno che dovrebbe essere illegale stare in classe con questo caldo.
Io, Stiles, Scott ed Allison andiamo a casa McCall a riposarci un po'.
«Ehi ragazzi, com'è andata oggi?» chiede nostra madre, Melissa, appena entriamo in casa.
Lei lavora all'ospedale di Beacon Hills come infermiera, quindi lavora molto spesso, ma soprattutto fa orari particolari.
«Tutto bene mamma, siamo tornati a casa per rilassarci un po'» dico io.
Allison e Stiles la salutano, mentre Scott si avvicina a lei e le da un bacio sulla fronte.
Mentre nostra madre ci prepara un thè, Stiles mi abbraccia da dietro e mi da un bacio.
«Non so se riuscirò mai abituarmi a questo, ragazzi. Mi ricordo sempre di quando vi facevamo il bagnetto insieme da piccoli» dice lei ridacchiando
«Oddio mamma ti prego, non ricominciare con queste storie» dico io alzando gli occhi al cielo, provocando una risata in Scott.
Il pomeriggio passa velocemente e Stiles ed Allison decidono di rimanere per cena, così ordiniamo una pizza.
Finito di cenare prendo Stiles per mano e cominciamo a dirigerci verso camera mia.«Ehi, lasciate la porta aperta!» ci grida Scott dal salotto
«Scott dai!» gli rispondo io.
Io e Stiles entriamo in camera, ovviamente chiudo la porta, e ci stendiamo nel letto.
Ci ritroviamo a guardarci negli occhi, ma noto che Stiles è un po' irrequieto. Dopo aver sospirato, finalmente comincia a parlare.
«Rachel, sono un po' preoccupato. Tre mesi sono tanti e ho paura che qualcosa tra noi potrebbe cambiare» comincia lui
«Stiles, ti prego, non pensarlo nemmeno. Tu sai quanto io tengo a te e ti giuro che non cambierà nulla. Continueremo a sentirci e a vederci in videochiamata e potrai venire a trovarmi ogni volta che vorrai» dico io, cercando di rassicurarlo
«Lo so, è che non posso fare a meno di pensare a quanto potresti mancarmi» continua lui
«Stiles non pensarci adesso, godiamoci tutto il tempo che abbiamo ancora a disposizione» rispondo io.
Continuiamo a parlare ancora un po' mentre ci scambiamo qualche bacio. Dopo poco entrambi ci addormentiamo.
*Angolo autrice*
Ciao a tutti! Spero vi piaccia questo primo capitolo. Premetto che per qualche capitolo la storia potrebbe risultare un pochino noiosa, ma il bello deve ancora arrivare!
Penso che pubblicherò due capitoli al giorno, uno intorno alle 13 e l'altro intorno alle 22.
Fatemi sapere se vi piace!PS: se c'è qualche errore ortografico, fatemelo presente, per favore!
Serena**
STAI LEGGENDO
The hidden side
FanficRachel è la sorella gemella di Scott McCall. Finito il terzo anno all'high school, partirà per un'esperienza lavorativa estiva. In quei tre mesi a Beacon Hills ci saranno grossi cambiamenti, da cui Rachel verrà tenuta all'oscuro, per un po'. Ma cosa...