Capitolo 29

79 5 0
                                    

Rachel's pov

Entro nella palestra della scuola per mano ad Isaac.

I biglietti che ha comprato per entrambi comprendono anche una piccola cena, così andiamo a sederci al tavolo.

Dopo cena obbligo Isaac e gli altri a buttarci in pista.

Guardo i miei amici ballare goffamente mentre Isaac cerca di impressionarmi, causando solo risate.

« Torno subito » mi dice.

Lo vedo scomparire tra la folla mentre io torno a ballare con i miei amici.

Pochi secondi dopo è già qui davanti a me.

« Okay ragazzi, è l'ora di un lento. Prendete le vostre dame e buttatevi in pista » annuncia il dj al microfono.

Parte 'Stay with me'.

« Non ci credo » dico io guardando Isaac.

Lui mi porge la mano.

« Mi concederesti questo ballo? » mi dice

« Certo » gli dico inchinandomi.

Balliamo l'uno stretto all'altra, scambiandoci qualche bacio di tanto in tanto.

« Sono così felice in questo momento » gli dico mentre balliamo

« Anche io » mi risponde guardandomi sorridendo.

Continuiamo a ballare mentre appoggio la testa al suo petto e lui mi stringe.

Io e Isaac avevamo già deciso che sarebbe rimasto a dormire da me questa sera, mentre Scott avrebbe dormito da Allison.

Entriamo in casa e noto un biglietto sul tavolo della cucina "Sono al lavoro torno domattina. Vi voglio bene, mamma".

« A quanto pare siamo proprio soli » dico io ad Isaac.

Saliamo in camera mia e ci mettiamo in pigiama. Entriamo nel letto e ci ritroviamo faccia a faccia.

« Rachel ti amo » mi dice.

Sembrava che stesse aspettando il momento adatto per dirmelo.

Mi sento sciogliere al suono di queste parole.

« Ti amo Isaac » gli rispondo, mentre lui si avvicina per darmi un bacio.

Continuiamo a baciarci fino a quando mi ritrovo a cavalcioni su di lui.

Mi tolgo la maglia del pigiama.

« Non dobbiamo farlo per forza » mi dice Isaac prendendomi per il polso

« Io voglio farlo » gli rispondo.

Lui si mette sopra di me e si toglie la maglia, lasciando nudo il suo petto, segnato da qualche cicatrice. Isaac cerca di coprirle con le mani.

« Non devi » dico, spostandogli le mani.

Lui si lascia andare mentre io gli bacio il petto.

Prendo un preservativo dal cassetto del comodino e glielo porgo. Lui se lo infila e comincia ad entrare.

Nel mentre, comincia a baciarmi il seno, le labbra e il collo, ed io inarco la schiena.

Mi sembra la conclusione perfetta di una serata perfetta.

Dopo poco lui esce e si sdraia accanto a me.

« Io ti amo Isaac Lahey » gli dico

« Ti amo anche io McCall » mi risponde.

Non ho mai amato nessuno come sto amando lui in questo momento.

Pochi minuti dopo ci addormentiamo abbracciati l'uno all'altra.

The hidden side Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora