Rachel's pov
Verso le 18 arrivano i ragazzi con la limousine.
« Sei bellissima Rachel » mi dice Isaac.
Io, Lydia ed Allison ci avviciniamo ai ragazzi, mentre loro ci porgono i fiori.
« Isaac sono perfetti » dico mettendogli i fiori nel taschino
« Come te » mi risponde lui mettendomeli al polso.
Noto che Stiles è rimasto a bocca aperta nel momento in cui ha visto Lydia. Si conoscono da una vita, eppure lui rimane imbambolato ogni volta che la guarda.
« Stringetevi, vi faccio una foto prima che andiate » ci dice mia madre con la macchina fotografica in mano.
Saliamo in macchina e andiamo a scuola.
Entriamo in palestra, addobbata con tanti palloncini e festoni. C'è anche il palco con il dj e la corona del re e la reginetta sono lì, sopra ad un tavolo, adagiati su dei cuscini rossi.
Andiamo nel lato della palestra adibito alla cena e ci sediamo al tavolo.
Dopo aver cenato andiamo a votare per il re e la reginetta del ballo alle urne, che sono al lato della palestra. I fogli delle votazioni hanno dei nomi prestampati, tra cui i nostri. Per la carica di reginetta non so veramente chi votare, quindi barrerò sia la casella per Lydia che quella per Allison. Mentre per il re ho le idee ben chiare: Isaac.
Dopo aver votato andiamo a fare una foto di gruppo nell'angolo impiegato a questo.
Andiamo in pista e facciamo qualche ballo di gruppo, mentre vengono contati i voti.
« Salve a tutti ragazzi » dice il preside dal palco « È arrivato il momento che tutti aspettavate. Ora annuncerò il re e la reginetta del ballo dell'ultimo anno » continua.
La musica si abbassa mentre intorno cala il silenzio.
« Il re di quest'anno è... » dice il preside facendo una pausa prima di annunciare il nome « Isaac Lahey » continua poi.
« Cosa? » dice lui incredulo
« Oh mio Dio Isaac! Vai! Sali sul palco! » dico io sorridendogli.
Isaac sale sul palco, tra gli applausi degli studenti. Sfoggia un sorriso così bello che potrei stare ore a guardarlo.
Il preside lo incorona, ritornando poi al microfono.
La cosa che più mi fa piacere è vedere che, mentre lo incoronano, lui guarda fisso su di me, tra tutte le persone che ci sono. Come se in quella palestra ci fossi solo io.
« Bene, complimenti Isaac. Ma ora, veniamo alla reginetta » dice « Quindi, la reginetta di quest'anno è... Rachel McCall! ».
Non ci posso credere.
Un faretto viene puntato su di me, mentre guardo Allison e Lydia ancora incredula.
« Non è possibile » dico io rivolta verso i miei amici
« Vai sul palco Rachel, è il tuo momento! » mi dice Lydia.
Mi faccio spazio tra la folla e salgo sul palco. Mi posiziono di fianco ad Isaac, mentre il preside pone la coroncina sul mio capo.
« E ora, come da tradizione, il primo ballo del Re e della Reginetta ».
Isaac prende la mia mano e scendiamo le scale, mentre il dj fa partire 'I fI could fly' degli One Direction. La folla di studenti si apre, lasciandoci spazio al centro.
Tutti ci guardano, un po' felici e un po' gelosi. Ma tutta la mia attenzione ora è su quegli occhi verdi che mi guardano intensamente.
Io mi avvicino ad Isaac, mentre lui mette un braccio dietro alla mia schiena, e cominciamo a ballare.
« Sei bellissima Rachel » mi dice sorridendo
« Anche tu Isaac » gli rispondo
« Ti amo così tanto » mi dice
« Giurami che non cambierà niente al college » gli dico
« Te lo giuro ».
Sono così felice in questo momento. Vorrei che il tempo si fermasse.
STAI LEGGENDO
The hidden side
FanfictionRachel è la sorella gemella di Scott McCall. Finito il terzo anno all'high school, partirà per un'esperienza lavorativa estiva. In quei tre mesi a Beacon Hills ci saranno grossi cambiamenti, da cui Rachel verrà tenuta all'oscuro, per un po'. Ma cosa...