kiribaku

7K 223 233
                                    

Ship: kiribaku
Parole: 1013
Tipologia: lemon
Buona lettura, spero vi piaccia!
———————————————————

Bakugou's pov

Tsk continuo a non capire che cosa ci trova capelli di merda in quell'alieno rosa. Dicono di essere migliori amici e niente di più, ma quella lì gli sta sempre appiccicata.
Mi da fastidio.

Appena entro in sala comune vedo l'alieno sedersi sopra le gambe di Kirishima. Eh no eh, questo è troppo.
"KIRISHIMAAA" urlo avvicinandomi al divano, tutte le comparse si girano verso di me, che cazzo avete da guardare idioti?!
"si bakubro?" risponde calmo
...
Mi trattengo dal non farlo esplodere, lo prendo per un braccio facendolo alzare di forza, per poi trascinarlo via.
Quasi mi metto a ridere vedendo quell'alieno rosa di merda cadere per terra.
"oi che succede?" mi chiede Kirishima, non rispondo.

Lo butto sopra al letto di camera mia, per poi schiacciarlo contro al muro, tenendogli fermi i polsi sopra la sua testa.
"ORA. TU. MI. DICI. CHE. CAZZO. C'É. TRA. TE. E. QUELL. ALIENO. ROSA. DI. MERDA." dico scandendo bene ogni parola, se devo soffrire almeno voglio farlo bene.
"bakubro te l'ho già detto, io e lei ci conosciamo da tanto e siamo solo amici."
"AMICI? SE É VERO ALLORA PERCHÉ TI É SEMPRE ADDOSSO? E PERCHÉ PRIMA ERA SOPRA DI TE? NON MENTIRMI"
"non lo so, ma perché me lo chiedi? Non sarai mica geloso?"
"MA TI PARE. É SOLO CHE MI DA FASTIDIO, SEMBRA UNA FOTTUTISSIMA COZZA." Urlai, lui ridacchiò, per poi intrecciare le gambe attorno ai miei fianchi.
"a me sembri geloso" sorride
"tsk" giro la testa dall'altra parte
"Bakubro? - mi chiama, mi giro di nuovo verso di lui - non farmi esplodere"
"perché dovrei farti espl-" mi bacia interrompendo la frase.
COME CAZZO SI É PERMESSO A INTERROMPERE UNA MIA FRASE?!
ASPE. FERMI TUTTI. MI STA BACIANDO?
Dopo essermi ripreso ricambio.

Quando ci stacchiamo gli chiedo a bassa voce "perché l'hai fatto?"
"per lo stesso motivo per il quale tu hai ricambiato" risponde
Non ho capito, ma non mi importa, lo ribacio. Questa volta ci aggiungo anche la lingua, chiedendogli l'accesso, lui me lo permette. Il bacio inizia a diventare sempre più passionale, fino a quando non gli mollo i polsi, e lui mette le mani dietro la mia testa, spingendomi delicatamente all'indietro, per poi mettersi a cavalcioni sopra di me, senza mai interrompere il contatto.
Questa volta è lui a tenermi fermi i polsi sopra la testa.
Mi piace questo lato di Kirishima.
"Bakugō Katzuki che si fa sottomettere così?" dice ghignando
"tsk taci capelli di merda"

Noto un leggero rossore sulle sue guance e gli occhi leggermente lucidi; si morde il labbro. Potrei venire anche solo a questa visione- no aspetta cos?!
Io non sono gay... però da lui mi farei fare di tutto.

Dopo un po' interrompe il contatto visivo, mi molla i polsi e si mette seduto sopra di me, tra tutti i posti in cui poteva mettersi sceglie proprio il più delicato, eh sì, si é messo proprio lì.
Fa scivolare le mani sotto la mia maglia, per poi levarmela con una mossa sola.
Perché mi sto facendo sottomettere così? Non voglio saperlo.
Torna sulle mie labbra, per poi scendere fino al mio collo, lasciandomi dei segni; continua ad abbassarsi fino ad arrivare ai capezzoli, dove si ferma e inizia a giocarci, passandoci la lingua e mordendoli.
Trattengo i gemiti più che posso, non é da me farmi sottomettere e non voglio dargli questa soddisfazione, ma se continua così non durerò per molto.
Scende sempre di più, fino ad arrivare all'elastico dei miei pantaloni, ci mette una mano sopra per poi tornare sù e ricominciare da capo, lasciando la mano lì.

Cerco di riprendere il controllo di me stesso levandogli la maglia. Che visione paradisiaca.
"posso?" mi chiede passando lo sguardo da me al mio membro ormai eretto. Io come risposta gli do una spinta con i fianchi,
"lo prendo come un sì" risponde sorridendo. Scopami.
Mi abbassa i pantaloni e i boxer contemporaneamente, non avrei mai immaginato questo suo lato. Mi piace.
Prende la mia intimità in mano, iniziando a fare movimenti verticali mentre con la lingua inizia a leccare la punta, per poi succhiare, non riesco più a trattenermi e i gemiti iniziano ad uscire, come d'istinto metto una mano tra i suoi capelli, facendolo muovere più velocemente.
Venni nella sua bocca, lui ingoia tutto per poi leccarsi le labbra... cazzo.

Avvicina due dita alle mie labbra, gliele lecco; ne fa entrare uno sulla mia apertura, facendomi urlare dal dolore, comincia a muovere il primo dito, per poi baciarmi inserendo il secondo e muovendolo assieme all'altro.

Dopo qualche minuto si leva i boxer, se lo prende in mano, leva le dita e appoggia il suo pene sull'apertura; mi guarda, come per chiedere l'ultimo consenso prima di procedere, io annuisco. Lui lo inserisce tutto, cazzo che male; me lo lascia lì dentro e si avvicina a me, mi bacia, credo per farmi concentrare su qualcos'altro.

Quando inizio ad abituarmi gli dico "oi"
"vado?" chiede
"vai"

Inizia a muoverlo piano, per poi man mano dare spinte sempre più forti. Non avrei mai immaginato che io Bakugō Katzuki un giorno mi sarei fatto sottomettere così, forse é proprio capelli di merda che mi fa quest'effetto; i versi che continuano ad uscire dalle nostre labbra invadono la stanza. Chissà cosa staranno pensando quelli con le camere accanto alla mia.
Continuiamo così fino a che lui non viene dentro di me ed io sul mio addome.
Siamo entrambi esausti, lui si distende accanto a me, a pancia in sù.
"oi Kirishima"
"dimmi"
"se qualcuno dovesse fare domande, chi é il passivo?"
"io" risponde
"bravo"
Lo sento ridacchiare, sorrido
"comunque la tua espressione mentre gemevi era qualcosa di stupendo" mi dice girandosi verso di me, sento il viso andarmi a fuoco. Mi da un bacio sulla guancia,
"Mina non mi piace, é come una sorella per me e non sarà mai niente di più, e lei lo sa e pensa lo stesso di me" detto ciò mi abbraccia accarezzandomi i miei capelli.
Con quel contatto mi tranquillizzo ancora di più, non voglio perderlo.
Mi addormendo tra le sue braccia, sfinito.

Bnha oneshot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora