momojirou

3.6K 85 53
                                    

Ship: momojirou (Yaoroyozu x Jirou)
Parole: 1902
Tipologia: soft
———————————————————-

Jirou pov

Ho un problema.

Un enorme problema.

Però andiamo con ordine, mi presento: mi chiamo Kyoka Jirou, ho 15 anni, sono una studentessa dello Yuei, e infatti il mio sogno è diventare un hero. Fin da quando ero bambina mi è sempre piaciuta la musica, infatti so cantare e suonare molti strumenti musicali.

Ah dimenticavo, sono bisessuale. Ho sempre saputo di esserlo, beh più o meno. L'ho scoperto alle medie, mi piaceva una mia compagna di classe, però lei non mi degnava nemmeno di uno sguardo, inutile dire che ho lasciato perdere... . Però ho avuto l'ennesima conferma qualche mese fa, il primo giorno di scuola superiore, quando ho conosciuto Yaoroyozu Momo.

Lei è bellissima: capelli e occhi neri, alta, magra, belle forme, quelle che io non ho, e un bellissimo sorriso.

La sua voce è pura musica per le mie orecchie.

È dolce, gentile, intelligente, da ottimi consigli ed è una brava amica.

Appunto, amica.

Ho capito di provare qualcosa per lei quando i villains hanno attaccato la nostra scuola, eravamo allo USJ. Quando un villain ci ha divisi, io ero finita con Yaoroyozu e Kaminari.

Da quel giorno ho sempre quella ragazza in mente.

In ogni caso basta con le chiacchiere, è ora di andare a scuola, sono già in ritardo!

Appena esco dai dormitori vedo Yaoroyozu parlare con Iida, Todoroki, Uraraka e Midoriya alla fine del vialetto all'ingresso del dormitorio della nostra classe.

Mi avvicino a loro.

"Ehi ragazzi" li saluto.

"Buongiorno Kyoka-san, dormito bene?" mi chiede sorridente Yaomomo.

"Si, ho dormito abbastanza bene grazie"

"Ciao Kyoka-chan" mi saluta Ochaco, anche lei con un sorriso in volto.

Subito dopo mi salutano anche i ragazzi.

"Come mai siete ancora qui?" chiedo.

"Io e Momo-chan abbiamo deciso di aspettarti dato che eri l'ultima ancora dentro, e abbiamo anche convinto i ragazzi" risponde Ochaco. 

"Oh beh grazie" rispondo imbarazzata.

"Di nulla, ma ora muoviamoci, siamo già in ritardo!" esclama Iida facendo movimenti robotici.

"Già, faremo meglio a muoverci" concorda Midoriya.

Ci incamminiamo verso la scuola, la quale è attaccata ai dormitori. Appena arriviamo in classe ci sediamo ai nostri banchi e la lezione comincia.

Ho notato però che durante il tragitto Yaoroyozu ha cercato di stare più vicina possibile a Todoroki, provando ad interagire con lui in tutti i modi.

La cosa mi ha dato molto fastidio, anche se non dovrebbe in realtà. Perché io e lei siamo solo amiche, penso di essere l'unica fra le due che desidera qualcosa di più.

La cosa positiva è che Todoroki continuava a mantenere un tono freddo, apatico e distaccato. Nulla di strano, è sempre così.

Lui è desiderato da molte ragazze qui a scuola, non le biasimo, è davvero un bel ragazzo, e non mi stupirei se piacesse a Yaoroyozu, anche se spero proprio di no... .

Bnha oneshot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora