todobakudeku

5.5K 150 253
                                    

Ship: todobakudeku (todoroki x bakugō x deku)
Parole: 2161
Tipologia: smut/ lemon
———————————

Midoriya 's pov

Sono sul divano della sala comune, con me ci sono anche tutti gli altri miei compagni di classe.

Le ragazze stamattina hanno deciso che la sera avremmo passato una serata tutti insieme, ed eccoci qui.

Siamo seduti per terra, in cerchio, dobbiamo scegliere a che cosa giocare; anche se in realtà sono convinto che le ragazze sappiano già che gioco farci fare, dato che continuano a scambiarsi sguardi complici.

"Deku a te va bene?" richiama la mia attenzione Uraraka.

"c-cosa?" chiedo.

"il gioco, idiota di un nerd!" esclama Kacchan, insultandomi come al solito, anche se ormai non ci faccio più peso.

"scusate non stavo ascoltando"

"l'avevamo capito questo, beh il gioco consiste nel prendere una carta e passarla al vicino con la bocca, se la carta cade scatta il bacio" mi spiega Mina a grandi linee.

"b-bacio?" chiedo imbarazzato.

Non ho ancora baciato nessuno in vita mia! So che può essere strano alla mia età, dato che ho 15 anni e non ho ancora dato il mio primo bacio. A dir la verità, prima di entrare allo Yueei, l'unico essere vivente di sesso femminile con cui parlavo era mia madre.

"già, hai qualche problema? Cra" chiede Tsuyu.

"n-no è che..."

Mi guardo attorno, alla mia destra ho Todoroki, alla mia sinistra Uraraka.

Do un'occhiata veloce alla destra di Todoroki, non perché mi interessi ma solo per pura curiosità.

Accanto a lui c'è Yaoroyozu Momo.

Invece Uraraka alla sua sinistra ha Kacchan, che a sua volta ha di fianco Kirishima, e avanti così.

"Deku non ha ancora dato il primo bacio" dice Kacchan ad alta voce.

PERCHÈ L'HA FATTO?! ...

Guardo le persone ai miei lati, tanto per capire la loro reazione, insomma, potrei dare il mio primo bacio a uno di loro due! E a loro potrebbe dar fastidio!

Noto Uraraka arrossire, anche se non capisco perché, Todoroki invece è impassibile come suo solito.

Non so perché, ma anche solo il pensiero di poter baciare Todoroki mi fa venire una strana sensazione nel basso ventre.

Prima d'ora non avevo nemmeno lontanamente pensato a un possibile bacio, però a quanto pare potrebbe succedere da un momento all'altro, come anche no.

C'è anche la possibilità di baciare Uraraka... io? Baciare una ragazza? Chi l'avrebbe mai detto! Solitamente se ne sarebbero andate schifate. Uraraka invece non ha un'espressione di disgusto al pensiero di un possibile bacio, questa cosa mi fa sentire un po' meglio.

Beh dai, tanto è solo un gioco! Perché non divertirmi un po'?

Il gioco comincia e partono diversi baci, ovviamente seguiti da foto, video, fischi e cose così.

Non so perché, ma ho la sensazione di preferir dare il primo bacio a Todoroki invece che a Uraraka.

Scaccio questi pensieri dalla mente, dato che Todoroki mi sta per passare la carta.

Fa che cada, fa che cada, fa che cad- ma perché sto pensando a queste cose? No! Non voglio che cada! È giusto dare il primo bacio a Todoroki? Siamo due ragazzi, io sono etero anche se supporto la lgbtq+, lui invece non ne ho la più pallida idea. Chissà cosa gli sta passando per la testa in questo momento... .

Bnha oneshot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora