dabihawks/hotwings

12.2K 244 186
                                    

Ship: hotwings/dabihawks
Parole: 1351
Tipologia: lemon
(Contiene spoiler)
Buona lettura, spero vi piaccia :)
———————————————————

Hawks 's pov

Sono seduto sul divano di casa mia che rifletto: ho appena saputo che Dabi, il villain, é in realtà Touya Todoroki, il mio migliore amico, e crush, fin dall'infanzia.
Non ci posso credere... .

Improvvisamente sento la porta aprirsi, per poi richiudersi subito.
Mi giro e vedo Dabi, o meglio Touya, appoggiato al muro.

"c-come hai fatto ad entrare?" gli chiedo sgranando gli occhi
"aprendo la porta" mi risponde avvicinandosi
"n-non ti avvicinare, anzi, vattene" gli dico indicando la porta alle sue spalle
"é così che tratti il tuo migliore amico d'infanzia? E comunque io non prendo ordini da nessuno" mentre parla si avvicina sempre di più, fino a quando il suo viso non é a qualche centimetro di distanza dal mio.
Inizio a sentire le guance scaldarsi, merda. E come se non bastasse lui l'ha notato.
"ti faccio davvero questo effetto, polletto?"
Io annuisco, tanto peggio di così non può andare, no?
"interessante, e se facessi questo?"
"questo cos-" non faccio in tempo a finire la domanda, che sento le sue labbra sulle mie... .
Fermi tutti, Touya mi sta baciando? Sto sognando? Se é un sogno non svegliatemi.
Appena ci stacchiamo noto un leggero rossore sul suo viso, se lui é così non voglio immaginarmi come sono messo io.

Inizia a mordersi il labbro
"sai che sei dannatamente bello?" mi chiede, okay dopo questa posso fare concorrenza ai pomodori.
Come risposta alla domanda lo ribacio, solo che sta volta lui ci aggiunge anche la lingua, io do l'accesso, facendo diventare il bacio casto e passionale. Senza nemmeno staccarsi mi prende per i fianchi e mi fa distendere sul divano, per poi aprirmi le gambe e mettersi sopra di me.
Metto un braccio dietro al suo collo e la mano dell'altro invece la faccio sprofondare nei suoi morbidi capelli; mentre lui lentamente fa scendere le mani dai miei fianchi fino al mio culo, iniziando a palparlo. A questo contatto un gemito sfugge dalle mie labbra.

Interrompiamo il bacio per riprendere fiato, lui, senza togliere le mani dal mio culo, ansimando dice "non riesco più a resisterti, se vuoi fermarmi fallo". Detto ciò mi bacia di nuovo, mettendoci ancora più passione di prima, io ricambio subito.
Mi tira su, mettendomi a cavalcioni su di lui, mi toglie la felpa e la maglia lanciandoli chissà dove nella stanza, successivamente mi fa distendere di nuovo per poi togliermi i pantaloni e lasciarmi in boxer.
Mi alzo leggermente e gli tolgo tutti i vestiti, fino a che non rimane anche lui con solo i boxer.
"come sei perspicace" mi dice ghignando.

Lo prendo per le guance avvicinandolo al mio viso e lo ribacio passionalmente. Quando ci stacchiamo un filo di saliva tiene ancora unite le nostre labbra. Touya inizia a darmi dei baci sulla mascella, per poi passare al collo. Inizia a leccare, succhiare e mordicchiare alcuni punti precisi, lasciandomi dei succhiotti evidenti, decido di spostare la testa di lato per dargli più spazio e facilitargli la cosa, mentre dei gemiti continuano a lasciare la mia bocca.
"vedo che ti ecciti facilmente, Keigo"
"zitto e scopami"
"agli ordini" risponde ghignando, per poi ribaciarmi.

Scende e inizia a giocare con i miei capezzoli, per poi leccarne uno mordicchiandolo, la stessa cosa fa con l'altro. Mi lascia qualche succhiotto anche sul petto, per poi scendere verso il basso leccandomi il corpo con la lingua.
Arrivato al bordo dei miei boxer alza lo sguardo, come per chiedermi il permesso, io annuisco facendolo sorridere.
Dio che bel sorriso.

Mette una mano sulla mia ormai evidente erezione, massaggiandola; per poi levarmi anche l'ultimo indumento rimasto, con una mossa sola.
Inizia a leccarmi l'interno coscia, con una lentezza che fa diventare il tutto una tortura.
"muoviti" dico tra un gemito e l'altro, lui torna sù a darmi un bacio a fior di labbra.
"muoviti cosa" dice incitandomi a continuare la frase
"daddy?" tento
"ma che bravo il mio pulcino" risponde marcando la parola «mio».

Fa scendere la sua mano destra, portandola sulla mia erezione e iniziando a fare movimenti verticali, nel frattempo con la lingua inizia a baciarmi e a leccarmi il collo, lasciandomi altri marchi; poi torna giù e avvina le labbra al mio pene, per poi prenderlo tutto, succhiandolo, e andando sù e giù con la testa, continuando a far uscire gemiti dalle mie labbra. Senza nemmeno avvisarlo vengo, lui ingoia tutto.
Alza lo sguardo verso di me leccandosi le labbra, ha almeno la minima idea di quanto sia sexy in questo momento? Non che di solito non lo sia eh.

Mi fa un ghigno, facendomi poi cenno di mettermi in ginocchio davanti a lui, gli apro le gambe e gli sfilo i boxer.
Glielo prendo in mano e inizio a fare movimenti verticali, poco dopo mi avvicino con le labbra, inizio a leccargli la punta, lui mi mette una mano tra i capelli, spingendomi contro la sua erezione e facendomela prendere tutta in gola.
Non riesco a respirare, mi sento soffocare, ma mi piace.
Appena viene ingoio tutto.
Mi aiuta ad alzarmi, mi apre le gambe mettendosi al centro e poi mi fa distendere.
Si avvicina al mio orecchio, inizia a mordicchiarmi il lobo per poi dire "preparati, perché non sarò delicato", detto ciò mi mette tre dita in bocca facendomele leccare.

Si mette davanti alla mia apertura e infila il primo dito, faccio un verso di dolore; lui si avvicina e mi dice "so che fa male, ma devo prepararti", poi mi bacia, credo per distrarmi dato che poco dopo avermi baciato me ne ha infilato un altro. Inizia a muoverle, e delle lacrime cominciano a scendermi. Mette anche il terzo dito, senza smettere di baciarmi.
"hai le labbra morbide, lo sai?" mi chiede
"davvero?" lui annuisce.

Dopo poco mi chiede se sono pronto, io annuisco, lui leva le dita e appoggia il suo membro alla mia apertura. Mi guarda, "fallo" gli dico, inizia a farlo entrare, spalanco gli occhi dal dolore, ne ha messo dentro solo metà e già fa un male cane.
"tutto apposto?" chiede, annuisco.
Lo butta tutto dentro, all'improvviso, di colpo. Spalanco la bocca senza far uscire alcun suono. Ecco cosa intendeva quando ha detto che non sarà delicato.

Dopo qualche minuto inizia a muoversi facendo dei movimenti lenti e brevi, per poi farlo uscire tutto e rimetterlo subito, velocemente. Mi aggrappo alla sua schiena, graffiandogliela; dopo un po' le spinte iniziano a farsi regolari e veloci, e il dolore é diventato piacere, molto piacere.
Inizio a muovere il bacino in modo da andare in contro alle spinte; i nostri gemiti hanno ormai invaso la stanza.

Continuiamo così per un bel po', fino a che non veniamo entrambi gridando il nome dell'altro.
Lui esce da me, si distende e appoggia la testa sul mio petto, decido di avvolgerlo con le mie ali, e metto anche una mano tra i suoi capelli, con la quale glieli accarezzo.
Siamo ancora entrambi ansimanti.

"Keigo?" mi chiama
"mh"
"ti é piaciuto?" mi chiede
Certo che mi é piaciuto idiota, lo rifarei altre mille volte!
"non sai quanto" rispondo sorridendo, lo sento sorridere e mi lascia un bacio sul petto.

"Touya?" lo chiamo
"mh dimmi"
"ehm beh ecco posso farti una domanda?"
"chiedi e basta"
"ecco... non è che adesso te ne vai e sparisci per sempre, vero?"
Inizia a ridacchiare,
"sarò anche stronzo ma non così tanto" risponde sorridendo, automaticamente sorrido anch'io.

Le palpebre iniziano a farsi pesanti, ma prima di addormentarmi voglio dirglielo.
"Touya"
"mh"
"devo dirti una cosa"
Lui alza la testa e mi guarda
"beh ecco... é da un bel po' di tempo che... che io sono innamorato di te" gli dico guardandolo negli occhi, per poi chiuderli subito e distogliere lo sguardo appena finita la frase, arrossendo
Touya mi mette due dita sotto il mento, obbligandomi a guardarlo negli occhi di nuovo.
"Davvero?" Chiede
"Si..."
Sorride, okay amo letteralmente il suo sorriso, e mi bacia, a stampo.
Sento che sto per addormentarmi, ma prima di abbandonarmi completamente al sonno, Touya mi dice "ti amo anch'io Keigo". Sorrido.
Dopo aver sentito le sue parole mi addormento, sfinito.

Bnha oneshot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora