tododeku

6K 183 55
                                    

Ship: tododeku
Parole: 700
Tipologia: lemon
Buona lettura, spero vi piaccia :)
——————————————————-

Todoroki 's pov
Sono in camera mia, disteso sul mio letto, mentre Midoriya é qui di fianco a me che cerca di studiare. Cerca, dato che probabilmente si sente costantemente osservato. Eh si, non riesco a distogliere lo sguardo da lui.
É dannatamente bello.
Cute.
Insomma, é perfetto.
E quando é concentrato lo é ancora di più.

A un certo punto gira la testa verso di me, i nostri sguardi si incrociano, i suoi occhi sono come calamite per i miei; restiamo a fissarci per qualche istante, fino a che, imbarazzato, distolgo lo sguardo.  Mi sono appena accorto di una strana sensazione di calore provenire dalle mie guance... cazzo.

"che stai studiando?" gli chiedo cercando di far finta di niente
"quello che dovresti studiare anche tu" risponde
"ah"
C'era da studiare? Io sono concentrato su altro adesso, che è di gran lunga più interessante.
"non penso che guardando me automaticamente le informazioni si trasmettano nella tua testa" mi dice sorridendo
"oh ehm..." adesso ci provo, ho deciso "però tu sei decisamente più interessante"
Okay ora il danno é fatto.
Lo vedo arrossire parecchio, boom Shōto colpisce ancora.
No beh c'è in realtà é la prima volta, ma shh.
"e-ehm lo p-pensi da-davvero?" mi chiede
"certo, sennò non te l'avrei detto"
"oh... a-anche tu lo sei" risponde, sorrido, più che un sorriso é un ghigno ma vabbè.
"dici?" gli chiedo avvicinandomi pericolosamente a lui
Lui annuisce, sempre più rosso in viso.
"che ne dici di... uhm... invece di studiare sta roba... studiare il corpo umano?" gli dico spostando il libro sul pavimento un po' più lontano da noi
"quindi posso fare questo?" gli chiedo a pochi millimetri dalle sue labbra, lui annuisce leggermente.
Lo bacio.
Cazzo se é da tanto che volevo farlo. Inizialmente usiamo solo le labbra, ma poi gli chiedo l'accesso con la lingua, che lui acconsente.
Mi mette una mano tra i capelli, mentre l'altra attorno al collo. Io, invece, gliele metto entrambe sul culo, palpandoglielo un po'.

Il bacio da casto diventa passionale, infilo una mano sotto la sua maglietta, accarezzandogli la schiena, lo sento irrigidirsi al mio tocco; successivamente la faccio passare davanti, fino ad arrivare ai pettorali. Inizio a giocare con i suoi capezzoli, usando anche l'altra mano.
"Non trattenerti" gli dico, e lui piano piano inizia a lasciarsi andare al mio tocco.
In preda all'eccitazione del momento, gli levo la maglietta, e inizio a leccargli il corpo, facendolo gemere.
"Todo-roki...kun" dice tra un gemito e l'altro
"Midoriya" rispondo continuando a marchiare il suo corpo, lui butta la testa all'indietro, lasciandosi trasportare dall'eccitazione.

Lo faccio distendere e mi abbasso fino all'elastico dei suoi pantaloni, alzo lo sguardo come per chiedergli il permesso, lui annuisce e io glieli levo assieme ai boxer.
Come pensavo, il broccolo é diventato rosso come un pomodoro.
Prendo in mano il suo membro già eretto e inizio a leccargli la punta, per poi abbassarmi sempre di più, fino ad arrivare alla base, ripeto questo movimento più volte, fino a quando con un gemito più forte degli altri, mi viene in bocca.

Mi levo la maglia e lo bacio di nuovo, aprendogli per bene le gambe
"Se non te la senti fermami" lo avviso, non voglio fargli fare cose contro la sua volontà
"Continua" risponde, beh meglio così
Gli faccio leccare due mie dita, per poi infilargliene una alla volta nella sua apertura, iniziando a muoverle.

Dopo un po', appena vedo che é pronto, levo le dita e appoggio il mio membro.
Lo guardo per l'ultima volta, lui, con aria implorante, mi fa capire di continuare. Allora io infilo il mio membro già eretto nella sua apertura, facendolo gridare, piano piano sento le sue urla di dolore diventare di piacere.
Inizia a gridare il mio nome, mi sta letteralmente facendo impazzire.
Le spinte iniziano a farsi più veloci e i suoi gemiti più forti; andiamo avanti così per un bel po', fino a quando non veniamo entrambi gridando il nome dell'altro.

Mi distendo accanto a lui, ma prima che potessi dire qualcosa, si era già addormentato.
É troppo carino quando dorme. Sono rimasto ad osservarlo per un po' , fino a quando non mi addormento anche io.

Bnha oneshot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora