todosero / seroroki

2.4K 60 8
                                    

Ship: todosero (Todoroki Shoto x Sero Hanta) / seroroki (Sero Hanta x Todoroki Shoto)
Parole: 1054
Tipologia: soft
———————————————————————

Sero's pov

Ultimamente sto legando molto con il mio vicino di stanza, Todoroki Shoto, e ne sono molto felice. Sto imparando a conoscerlo meglio, ho anche scoperto che sotto quell'apatia si nasconde una bellissima persona, è intelligente e anche un po' idiota, ma questo suo lato di lui mi piace tantissimo, lo fa sembrare così innocente, come un bambino.

L'altro giorno sono persino riuscito a farlo sorridere, beh non era un vero e proprio sorriso, ma le sue labbra erano all'insù e per me è già un progresso!

Sento bussare alla porta di camera mia e successivamente vedo il bicolore fare capolino dallo stipite della porta.

"Ehi Todo" ho inventato questo soprannome per lui e non sembra dispiacergli.
"Ciao Sero"
"Entra pure" sorrido, lui annuisce ed entra.

Si siede sul mio letto accanto a me, gli appoggio una mano sulla spalla dicendogli "Sai che tu puoi entrare anche senza bussare, no?"
"Mh, non ho ancora capito perché però, e in più violerei la tua privacy"
"HAHAHA finché sei tu va bene! E comunque io e te siamo in confidenza ormai, puoi fare come se fossi in camera tua!"

Annuisce poco convinto.

"Ti serviva qualcosa?" Chiedo cercando di cambiare argomento e farlo sentire un po' più a suo agio.
"Volevo chiederti se potessi prestarmi il seguito del manga dell'altro giorno"
"Certo" rispondo andando a prenderglielo.
"Grazie..."

Sembra così innocente.

——

Todoroki's pov

"Io te l'avevo detto Todoroki-kun!" Esclama Midoriya per l'ennesima volta.
"Ti sbagli" rispondo buttandomi sul suo letto senza badare a tutte le statuette di All Might che mi fissano.
"E allora come mi spieghi il fatto che tu abbia il vip pass per camera sua?"
"Non so"
"Io lo so invece, e te l'ho anche detto!"
"Si ma io non voglio entrare in camera sua senza bussare..." cerco di dire con la faccia nel suo cuscino.
"Lo so bene Todoroki-kun" sorride appoggiandomi una mano sulla spalla.

Io e Sero abbiamo legato molto ultimamente e io mi sento a mio agio con lui, se non fosse per la strana sensazione allo stomaco ogni volta che sono in sua compagnia. Midoriya sostiene che ci piacciamo a vicenda e quando si mette in testa una cosa non c'è verso di fargli cambiare idea.

——

Sero's pov

"Ho intenzione di chiedere di uscire a Todo" affermo sicuro in mensa ai miei amici.
"Era ora" afferma Bakugo.
"Beh flirti con lui da circa due mesi, io tifo per te!" Esclama felice Mina.
"Vai Sero bro! Mostragli tutta la tua virilità!"
"Questa frase potrebbe anche essere intesa in un altro modo, capelli di merda"
"N-non è vero!" Ribatte l'altro.
"Dove lo porti?" Chiede Kaminari cambiando discorso.
"Non ne ho idea, però so che a lui piacciono le cose semplici" rispondo.

Cosa può piacere a Todoroki?

"Se hai dei dubbi, ti aiutiamo noi, basta chiedere a Midoriya, lui lo conosce bene" dice Mina leggendomi nel pensiero.
"Sei un genio!" Esclamo alzandomi.

——

Ho parlato con Midoriya e ho deciso di portarlo ad un parco, quello in cui vado sempre per rilassarmi, il mio posto felice. Mi ha spiegato anche come 'prenderlo', mi è stato davvero utile.

Ho intenzione di uscire assieme a lui oggi stesso, dopo la scuola.

——

"Dove stiamo andando?" chiede dopo 30 minuti che camminiamo, non gli ho ancora detto dove ho intenzione di portarlo.
"Adesso vedi"
"Sero, è mezz'ora che dici così"
Rido leggermente, afferrando delicatamente il suo polso e iniziando a correre in mezzo ad un prato, trascinandolo con me. La sua espressione confusa mi fa sorridere.

"Stiamo scappando da un villain?" Chiede.
"Hahahaahah sbagliato!"

Sarebbe andato tutto bene se non fossi inciampato su una radice e caduto per terra, trascinando con me anche il bicolore.

"Scusa Todo, ti ho fatto cadere" gli accarezzo la guancia con il dito che, a causa della caduta, si è sporcata di terra.
"Non preoccuparti, non è niente... ti sei fatto male?" chiede guardandomi negli occhi, è caduto affianco a me.
"No" sorrido "Hai fame?"
Annuisce distogliendo lo sguardo.
"Offro io!" esclamo alzandomi e tirando su anche lui.
"Non è necessario..."

Lo so che ha molti soldi per via del lavoro di suo padre, ma voglio pagare io. Anche perché l'idea dell'uscita è stata mia.

Andiamo a sederci su una panchina lì vicino.
"Ti piace?" chiedo guardandolo mangiare la sua frittella.
"Non serviva pagassi tu"
"Non preoccuparti, davvero. Ti piace?"
Annuisce sorridendo leggermente.

"Grazie" sussurra
"E di cosa?" gli metto il braccio attorno alle spalle. Fa per rispondere ma io lo blocco dandogli un bacio sulla guancia. Sgrana gli occhi, arrossendo leggermente, è molto, molto carino.

Inizia a fare freddo, ho i brividi, nonostante la giacca pesante che indosso. Cerco di non farglielo notare.

"Hai freddo?" Chiede.

Operazione fallita.

Annuisco.
"Vuoi tornare al dormitorio?"
"No!" esclamo "Ho freddo ma non così tanto"
"Sicuro?"
"Al 100%"

Finiamo di mangiare restando in silenzio, un silenzio piacevole. Io stavo pensando a come baciarlo appena si creerà il momento, lui non lo so ma spero cose belle.

"Todo"
Il ragazzo si gira, mi avvicino a lui. Lo vedo sgranare gli occhi.
"Posso baciarti?" Sussurro a pochi centimetri dalle sue labbra. Dopo pochi secondi annuisce leggermente. Sorrido avvicinandomi subito a lui e facendo combaciare le nostre labbra in un bacio a stampo.

Quando mi stacco, noto che ha il viso completamente rosso per l'imbarazzo.
"Sei così carino" sorrido divertito dalla sua reazione. Lui distoglie lo sguardo.
"Mhhh" lo prendo per la vita, facendolo distendere sulla panchina con la testa appoggiata sulle mie gambe.
"Sero..."
Mi piego, avvicinandomi nuovamente al suo volto e baciandolo di nuovo.

"Todo, ma quello non è tuo padre?" Chiedo staccandomi dal bacio.
Lui scatta, rimettendosi seduto e guardandosi attorno.
"Dove?" Chiede.
"Hahahahah scherzavo".
Il bicolore mi guarda malissimo.
"Andiamo?" Gli faccio l'occhiolino, alzandomi.

——

Arrivati al dormitorio, andiamo in camera mia. Mi distendo sul letto e faccio cenno a Todoroki di mettersi accanto a me. Appena lo fa, lo avvolgo tra le mie braccia, stringendolo forte a me e facendo aderire la sua schiena al mio corpo.

"Mi stai stritolando" afferma.
"Ops"
Si gira rotolando verso la mia direzione. Spontaneamente gli do un bacio.
"Ma quanti baci hai intenzione di darmi?" Sbuffa imbarazzato.
"Finché non mi dirai di smetterla"
"Non lo farò"
"Appunto" sorrido compiaciuto dandogliene un altro.

Restiamo in quella posizione per tutta la serata, sono anche riuscito a strappargli qualche sorriso e ciò mi rende molto felice.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 15, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bnha oneshot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora