Ship: kirikami (Kirishima Eijiro x Kaminari Denki
Tipologia: soft
Parole: 1214
Spero vi piaccia!
______________________________________Kirishima Eijiro ha una cotta per il compagno di classe, Kaminari Denki, da qualche mese, e l'unico ad esserne a conoscenza è Bakugou Katsuki, il suo migliore amico. Purtroppo per il rosso, Denki è fidanzato con Jirou Kyoka.
*FLASHBACK*
"Oi capelli di merda"
"Si Bakugou?"
"Si può sapere che cazzo hai?"
"Che intendi?"
"HM? MI PRENDI PER IL CULO?"
"Perché dovrei...?"
"Sei strano"
"..."
"Ogni volta che c'è Jirou assieme a noi il tuo umore cambia completamente"
"Davvero?"
"SMETTILA DI PRENDERMI PER IL CULO! LO SAI ANCHE TU CHE È COSÌ"
"Forse hai ragione"
"Ovvio che ho ragione"
Kirishima dopo aver fatto un respiro profondo, prende coraggio e dice "mi piace Kaminari".
"Si, questo l'avevo capito, dovresti cercare di renderlo meno evidente"
"T-tu lo sapevi?"
"Si"
"E allora perché non me l'hai detto prima?"
"Volevo che me lo dicessi tu"
"Ah"
*RITORNO AL PRESENTE*
Kirishima pov
"Oi Bakubro..."
"Che vuoi capelli di merda?"
"Non ce la faccio più" dico mettendomi sedendomi sul divano, in sala comune non c'è nessuno oltre a noi, a quest'ora di solito sono tutti a dormire.
"Perché non glielo vai a dire e basta?"
"So già che sarà un 'no', però non sono pronto a sentirmelo dire in faccia..."
"Tsk, chiedigli di uscire allora"
"Ma come amici?"
"Beh, cosa siete adesso? Amici."
"... ci proverò"
*il giorno dopo*
"Ehi Kamibro!" Esclamo mentre entro in camera del biondo spalancando la porta e trovandomelo a torso nudo. Strano gli occhi e, con il viso arrossato, esco richiudendo subito la porta.
Faccio un respiro profondo e la riapro.
"Kirishima? Ti serve qualcosa?"
"Mhh sei libero sabato pomeriggio per fare un giro?" Chiedo cercando di guardarlo negli occhi.
"Devo uscire con Jirou..."
"Ah... capisco" abbasso la testa e faccio per uscire .
"Però è anche vero che ultimamente non siamo mai stati assieme da soli, quindi per una volta Jirou non dovrebbe arrabbiarsi... ti farò sapere" dice.
"Davvero?" Chiedo sorridendo, con gli occhi illuminati.
"Certo, sei il mio migliore amico dopo tutto! Con lei uscirò un'altra volta"
STAI LEGGENDO
Bnha oneshot
FanfictionEyo Qui scriverò dei oneshot (smut/lemon/soft) per ogni genere di ship (yaoi/yuri/etero). Se volete determinate ship o personaggi o se avete richieste particolari, scrivetemi nei commenti o sui messaggi di Wattpad! Se siete omofobi questo posto non...