Ship: kamijirou (Kaminari x Jirou)
Parole:
Tipologia: soft
Spero vi piaccia :)
———————————————————-Kaminari's pov
"Perché i ragazzi non mi fanno mai complimenti, mentre a tutte voi si?" Chiede lei.
Me ne vergogno.
"Non lo so Kyoka-chan, cra~, sei una bella ragazza, sicuramente li terranno per loro"
Già.
"Tsuyu-chan ha ragione! Ci sono tanti ragazzi che ti ammirano per quello che sei Kyoka-chan!" Esclama Uraraka.
Vero.
"No non capite, per esempio Mineta, per quanto possa non sopportarlo quando fa e dice cose perverse... lo fa solo con voi! Commenta solo voi! Essere l'unica ragazza che conosce a non subire i suoi commenti mi fa sentire... diversa"
Gliel'ho chiesto io.
"Non sai cosa farei io per evitare i suoi comportamenti da maniaco!" Esclama Mina.
In effetti... .
"Lo so, se me lo facesse mi verrebbe voglia di staccargli la testa, ma al tempo stesso, dato che non lo fa, mi sento... inferiore a voi, ecco"
Tu sei molto più bella, sia dentro che fuori.
"Jirou-san, sono sicura che piaci a qualcuno, ma che purtroppo non ha il coraggio di dichiararsi a te" dice Yaoroyozu.
Non posso farci niente.
"Non è vero, non cercate di illudermi che piaccio a qualcuno, lo sapete che non è così!"
Non dire così.
Se non si fosse capito, sono fuori dallo spogliatoio femminile che origlio le loro conversazioni.
Jirou ha un'autostima così bassa per quanto riguarda il suo fisico, questa cosa non mi piace molto, perché lei è bellissima così com'è.
—
"Allora oggi ci saranno degli allenamenti di simulazione in coppia, che ovviamente sceglieremo noi professori. Dovrete portare un modulo all'altro capo del campo d'addestramento simulato, dove vi aspetta All Might, senza farvi catturare dal professore a voi assegnato. Procediamo con l'accoppiamento."
Speriamo bene.
"Tokoyami e Todoroki, Ojiro e Kirishima, Midoriya e Sero, Uraraka e Mina, Yaoroyozu e Iida, Aoyama, Koda e Hagakure, Sato e Mineta-"
Le persone stanno per finire, non è che... finirò in coppia con lei?
Se succedesse sarei davvero felice, è forte e anche simpatica, mi trovo bene in squadra con lei.
"Bakugou e Tsuyu, Kaminari e Jirou"
Ah.
"Beh, Chargebolt, diamoci da fare, il nostro professore è Aizawa" dice Jirou mettendomi una mano sulla spalla.
STAI LEGGENDO
Bnha oneshot
FanfictionEyo Qui scriverò dei oneshot (smut/lemon/soft) per ogni genere di ship (yaoi/yuri/etero). Se volete determinate ship o personaggi o se avete richieste particolari, scrivetemi nei commenti o sui messaggi di Wattpad! Se siete omofobi questo posto non...