Eccomi qua al mio primo giorno di scuola ,frequenteró il terzo anno di superiori .Spero che quest'anno sarà meglio degli scorsi anni ma il mio pensiero cambió quando arrivò lui e mi sconvolse la vita.
Volevo stare ancora a dormire nel mio letto al calduccio,ma dovevo alzarmi per affrontare un altro giorno di prigione (scuola) così mi alzai e andai subito allavarmi ,l'acqua fredda mi aiuto subito a svegliarmi ,poco dopo uscì dal bagno e corsi a vestirmi ,avevo deciso di mettere un paio di leggins una T-shirt color sabbia e delle converse,solo un po di elayner e mascara ed ero pronta ,scesi sotto e mangiai una brioche accompagnata da un buonissimo caffè.
Uscita da casa come al solito mi incontrai con la mia migliora amica Elena.
Io e lei stiamo sempre assieme e molto diversa rispetto a me ma é l'unica che mi capisce e sa tutto di me ,é bionda molto alta e magra occhi azzurri la classica ragazza bellissima che fa impazzire tutti i ragazzi che le passano affianco , io invece sono tutto il contrario non mi sento bella come lo é lei mi sento carina e basta! Sono abbastanza timida occhi verdi capelli scuri magra ma non troppo mi definirei un pó in carne ,alta abbastanza ,con un carattere abbastanza riservato molto timida e insicura questa e la cosa che più odio di me essere insicura sempre su tutto.Appena la vidi gli corsi incontro e l'abbraccia forte anche se era passato solo un giorno da quando ci eravamo viste la salutai dicendole :"Ciao brutta zoccola come stai?" e si io e lei avevamo un rapporto un po come dire "strano" ma la voglio troppo bene e per me era segno d'affetto infatti in risposta ricevetti ,:"ciao troietta del mio cuore comunque tutto apposto e tu? Dalla mia espressione capí che non stavo bene tantissimo e si incupí in viso ma subito gli risposi: "sono un pó in ansia per la scuola ma tutto ok" gli feci un sorriso e lei si tranquillizzò!! Ci avviamo verso la fermata del bus senza dire una parola ,per fortuna passó subito salimmo e subito ci fu una puzza di sudore che inondava le mie narici. In meno di 15 minuti arrivammo a scuola Con 10 minuti di anticipo quindi decidemmo di stare fuori ,entrammo nel cancello della scuola e subito mi accorsi di un gruppo di ragazzi che stavano fumando i soliti ragazzi troppo fighi ,pieni di sé come dire i soliti puttanieri che non si accontentavano di avere solo una ragazza ma tutte le ragazze per giocarci e poi lasciarle senza motivo ,ma quando mi girai per vedere meglio mi mancó un battito appena vidi lui..
Non è troppo lungo ma continuero al più presto spero vi piaccia e scusate per gli errori ma la tastiera non mi fa correggere cercherò di rimediare spero con tutto il cuore che vi piaccia :) continuerò solo se vedrò che la storia piace :)
STAI LEGGENDO
Il mio piú grande nemico!
RomanceMi chiamo tara ho 16 anni ,vengo da Los Angeles il mio hobby é la danza ,ho cominciato a danzare da piccola da quando avevo 8 anni ed é sempre stata la mia passione.Tutto andava bene fin quando entro lui nella mia vita e .....