Scelte..

9.1K 427 25
                                    

Alessandro's pov.

Non posso credere che è incinta e il padre sono io, questo è un incubo è successo solo una volta e neanche mi ricordo cos' è successo quella sera perchè ero anche ubriaco , Tara sará distrutta e non mi vorrá nemmeno vedere ed io sto malissimo ho bisogno di averla al mio fianco in questo momento, sono sicuro che Elena mi avrà mentito non sul fatto che sia incinta ma sul fatto che sono io il padre devo fare qualcosa ho bisogno che Tara mi creda e che si fidi di me non le farei mai del male io la amo davvero e proprio ora che mi sono innamorato per la prima volta elena sta rovinando tutto ma non glielo permetterò, perchè sono più che sicuro che quel bambino non è mio ,provo a chiamare Tara ma non mi risponde a un ora che gli chiamo e che gli mando messaggi ma niente non ha mai risposto ed io sto male perchè sento che la sto perdendo.

Tara's pov.
Avevo bisogno di lara solo lei in questi momenti mi sarebbe stata vicina e mi avrebbe detto la cosa giusta da fare , composi il suo numero e il cellulare squillò un paio di volte e rispose..

(L) "Hei tesoro perchè stai piangendo cos'è successo..
(T) "Lara ho bisogno di te vieni a casa mia?
(L) "Certo arrivo"

Chiusi la chiamata e mi alzai dal letto , entrai in bagno mi sciaquai la faccia mi legai i capelli in una coda mi misi un paio di leggins e una canottiera  e le mie converse presi un giubottino e uscii di casa , Lara scese dalla macchina e corse ad abbracciarmi io ricambiai l'abbraccio ne avevo proprio bisogno...

(T) " Andiamo a fare una passeggiata , non ho voglia di stare ancora chiusa a casa a piangere" .
(L) "Sisi andiamo e mentre mi racconti cos'è successo".

Abbiamo camminato per un pò , arrivati al parco lara mi disse  :

-" Tara vieni sediamocci in questa panchina " feci cenno con la testa mi prese la mano e giá immagginavo che volesse sapere tutto ed io avevo bisogno di parlare .

(L) "Allora mi dici ora perchè piangi?"
(T) "Elena e Alessando e.." le parole non mi uscivano dalla bocca non lo riuscivo a dire..
(L) "Elena e Alessandro cosa Tara parla" (T) "Elena aspetta un bambino e il padre è Alessandro" dissi con le lacrime agli occhi.
(L) " Elena e Alessandro cosa? Stai scherzando vero? Ma lui non ti ha detto che ti ama?? Come ha potuto fare una cosa di questa bastardo ma giuro che questa volta lo uccido con le mie mani"
(T) " Lascialo perdere non vale neanche la pena perdere del tempo con lui , sapevo che mi avrebbe fatto solo del male quelli come lui non cambieranno mai , la cosa più brutta è che io lo amo , lo amo da morire come farò adesso a dimenticarlo? Il primo ragazzo che ho amato davvero non ce la farò mi sento morire lara e lo sai cos'è la cosa che più mi fa male? Che lui dice che non è vero che elena è una bugiarda "
(L) " Vieni qua cucciola mia mi dispiace non posso vederti così, come ha potuto fare una cosa del genere non vale la pena soffrire per uno come lui ed elena può essere anche una ragazza stupida ma non mentirebbe mai su una questione così delicata come un bambino."
(T) "Lo so ed è per questo che lo odio ancora di più" .
Non parlammo per più di 20 minuti , io piangevo e lei mi abbracciava , la voglio troppo bene è come una sorella per me e in questo momento ho bisogno di lei più di qualunque altra persona.. ma ad interrompere quel silenzio fu una voce alla mie spalle ....
-" Tara ti devo parlare e per favore non dirmi di no".

-"Alessandro vai via non voglio vederti non ti basta il male che mi hai fatto? Gli dissi.

-" Per favore ti chiedo solo di ascoltarmi e poi me ne andrò".

-" Ti ha detto di andare via , vai ad occuparti  della madre di tuo figlio e lasciala in pace non cercarla più" gli disse lara..

-" Tu stanne fuori che non sai un cazzo di come stanno le cose , Tara per favore ascoltami cazzo e fidati di me.

-" Fidarmi di te? Come puoi chiedermi di fidarmi di te , ti ho dato il mio cuore e l'hai distrutto e mi chiedi anche di fidarmi di te , mi dicevi Ti amo e mentre andavi al letto con lei? Come stanno le cose qua dimmi .. gli dissi.

-" Non lo so come sono andate le cose ma sono sicuro che non sono il padre di quel bambino quella è una stronza bugiarda ", rispose lui.

-"Ti crederò solo se mi dici che non sei stato al letto con lei nemmeno una volta, dimmi che non ci sei stato ed io ti crederò alessandro" gli dissi. Ma lui come immagginavo non rispose...!
"Come immaginavo non sai che rispondere perchè ci sei andato al letto mi fai solo schifo e ascoltami stammi lontano alessandro fai finta che io non esisto non sei cambiato affatto Ti odio come mai ho odiato nessuno in vita mia per me non esisti " con le lacrime agli occhi mi girai e me ne andai sentii dire da lui " Ti amo" e le lacrime si fecero ancora più pesanti e non riuscii a reggere il dolore e caddi atterra ... sentivo solo Lara che piangeva e mi diceva..
" Alzati tara per favore non posso vederti così ." Era disperata ma io non avevo le forze , poi qualcuno mi prese in braccio ma non riuscii a vedere chii perchè persi i sensi .

Mi svegliai sdraiata in un letto ma poi guardando in giro riconobbi la mia stanza , c'era lara seduta vicino a me e... Tom all'impiedi di fronte.. e all'improvviso mi ricordai di tutto quello che era successo prima ,e le lacrime iniziarono a scendere di nuovo sul mio viso Lara mi abbracciò fortee sentivo Tom dire : " Stavolta lo uccido giuro quel pezzo di merda lo ammazzo con le mie mani" era davvero arrabbiato sicuramente lara gli aveva raccontato tutto , solo ora mi sto accorgendo che quello che prova per me è davvero amore ed io non lo merito per niente .. Lara si staccò da me e mi disse

-" Vado a prendere qualcosa da mangiare qui al bar vicino si sono fatte già le otto e mezza ed è abbastanza buio rimane tom qui con te"

-" Ma mia madre dovè??" chiesi a lara.

-" È andata a casa di tua nonna e mi ha detto se potevo passare  la notte con te visto che domani non c'è scuola, perché tuo nonno sta male e non ritornerá a dormire stasera".

-" Va bene dopo gli chiamerò comunque vai pure al bar così parlo con tom" ,lei mi fece cenno con la testa e uscii dalla mia camera . Tom si sedette accanto a me  e gia sapevo che voleva sapere tutto.

(To) " So tutto".
(Ta) " Immagginavo che  lara ti avrebbe detto tutto."
(To) " Non doveva?? Ti trovo distesa per terra su un marciapiede e pensi che non volevo delle spiegazioni?".
(Ta) "Hai ragione, tu non meriti di amare  una ragazza come me , io ti farei solo soffrire e invece tu devi avere il maglio ed io non lo sono".
(To) " Io voglio te ed oggi appena ti ho visto la distesa ho pensato che devo essere io a prendermi cura di te , voglio solo che provi a stare con me io non ti farò soffire , con me sarai al sicuro".
(Ta) " Ho paura , paura di soffrire ancora o peggio di far soffrire te ".
(To) "Fidati di me non ti farò del male e riuscirò a farti dimenticare quello stronzo che non ti merita , Io ti amo ma ti amo davvero". Lo abbracciai forte."quindi questo è un si?" Mi disse.
(Ta)" Questo è un proviamocci".
(To)" Mi accontento" . Mi abbracciò ancora più forte.

So che non mi sarei dimenticata mai di lui, ma avevo bisogno di qualcuno che riuscisse a non farmi pensare a quanto schifo facesse la mia vita e quel qualcuno volevo che fosse tom , lui mi ama e perchè non provarci merita che almeno provi a stare con lui, anche se so che non lo amerò mai come amo alessandro lui mi ha rubato il cuore e ancora è nelle sue mani e rimarrá per sempre con lui.













Il mio piú grande nemico!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora