Alessandro's pov
(A) "Tiffany vattene hai rovinato tutto non voglio più vederti.."
(Tif) "Ma perchè invece di andare dietro a quella stronza non stai con me"
(A) "Lei non è una stronza è la ragazza che amo quindi stai zitta e vattene non starò mai con te io voglio solo lei ciao"Esco dalla stanza e vado verso la stanza delle ragazze devo parlare con Tara , busso alla porta , ma niente, busso di nuovo, niente..
(A) "Ti prego Tara apri questa cazzo di porta devo parlarti..."
La porta si apre e il mio cuore per un attimo si tranquillizza ma inizio ad agitarmi quando non vedo Tara ma Lara..
(A) "Lara per favore fammi entrare ho bisogno di parlare con lei.."
(L) "Per favore te lo chiedo io Alessandro torna nella tua stanza per ora lei è troppo arrabbiata e non concluderesti niente parlandocci ora lascia che si tranquillizza..."
(A) "Deve fidarsi di me se nò mi perde diglielo perchè io non ho fatto un cazzo ormai nella mia testa c'è solo lei e sono stanco che non mi crede.."
(L) "Niente niente no Alessandro perchè ti sei baciato con un altra..."
(A) "È stata lei a baciarmi credimi almeno tu io lo allontanata e gli ho detto di non avvicinarsi mai piu a me, comunque me ne torno nella mia stanza perchè come lei è a pezzi lo sono anch'io buonanotte.."Mi voltai e tornai nella mia stanza.. sono troppo arrabbiato mi fa male il fatto che lei non mi crede la amo da morire e la sua distanza mi uccide la voglio com me mi manca troppo spero solo che si risolverá tutto... una lacrima mi scese sul volto.. quella ragazza mi aveva cambiato del tutto io la amo e il solo pensiero di perderla mi fa morire dentro.
Tara's pov
Mi svegliai con un mal di testa atroce, dopo tutte le lacrime di ieri e lui che gridava fuori la porta la testa mi sta scoppiando ma perché tutto questo deve succedere proprio a me?? Non lo capisco davvero..
(L) "Ben svegliata piccola"
(T) "Buon giorno tesoro"
(L) "Tiffany è andata via"
(T) "Meglio così ma non mi va di parlare di quei due.."
(L) "Invece dovresti parlare con Alessandro lui ti ama davvero Tara e ieri mi sembrava davvero sincero lei è stata a baciarlo e lui ovviamente la rifiutata perchè vuole te.."
(T) "Io lo so che è stata lei a baciarlo ma lui la portata qui quindi.."
(L) "Ok ma non rovinarti la vancanza a causa di questo..."
(T) "No tranquilla ora alziamocci che ho fame.."Dopo essermi alzata prendo un paio di leggins neri dalla valigia e un maglioncino e le mie vans nere , mi lavo i denti poi mi trucco con un filo di elayner e un pò di mascare, prendo il giubbotto ed esco dalla stanza dicendo a Lara che l'avrei aspettata sotto , scendo e vedo Alessandro fuori che parlava al cellulare quindi mi siedo nella poltroncina all'entrata dell'hotel per non farmi vedere da lui, l'hotel era bellissimo molto grande e lussuoso, da dove ero seduta io di fronte c'era la reception dove si prendevano le prenotazioni poi affianco c'erano da antrambe le parti le due scale lussuosissime che portavano alle camere, la camera mia e di Lara era abbastanza grande due lettini due tv e doccia idromassaggio e ovviamente il piccolo frigobar, c'erano anche dei bellissimi quadri una scrivania con computer e un armadio grandissimo e anche un tavolo...
"Buongiorno" mi disse una voce alla mie spalle , sapevo già che era lui ma non volevo parlagli quindi non risposi..(A) "Hai intenzione di non parlarmi per tutti i giorni che siamo qui??"
(T) "Anche se fosse a te cosa interessa?"
(A) "Vieni a farti due passi con me?? Ti chiedo solo questo.."
(T) " Va bene.."Non mi costava niente fare due passi con lui, però quant'è bello con quei suoi occhi verdi bellissimi quel viso perfetto morirei se lo perdessi e si metterebbe con qualcun'altra io lo amo davvero ma sono troppo ferita e non posso perdonarlo per lo meno non ora.
STAI LEGGENDO
Il mio piú grande nemico!
RomanceMi chiamo tara ho 16 anni ,vengo da Los Angeles il mio hobby é la danza ,ho cominciato a danzare da piccola da quando avevo 8 anni ed é sempre stata la mia passione.Tutto andava bene fin quando entro lui nella mia vita e .....