Non riuscivo a credere che lui era nella mia stanza ...
(T) "Che ci fai qui?"
(..) "Lo ami davvero?"
(T) "Alessandro di cosa stai parlando?"
(A) "Sai benissimo di cosa sto parlando ti ho chiesto se lo ami davvero"Rimasi zitta per un pò non sapevo cosa dirgli ma mi tornarono in mente le immagini di lui che si bacia con quella è la mia risposta fu instintiva...
(T) "Si lo amo davvero e ora vattene"
(A) "Non ti credo , stai dicendo una marea di cazzate"
(T) "E tu cosa ne sai e soprattutto cosa vuoi da me?"
(A) "Non sopporto l'idea che tu ami un altro"
(T) "Io non sopporto te che per ferirmi ti baci tutte e ti odio con tutto il cuore alessandro"
(A) "Scusami io non volevo ti chiedo solo di perdonarmi faccio schifo lo so ma quando qualcuna mi si avvicina e inizia a stuzzicarmi non so resistere perchè non ho avuto una ragazza che mi ha saputo tener testa e per questo faccio lo stronzo"
(T) "Ma di che problemi soffri? Non capisci che le cose che mi dici mi fanno male?? Vaffanculo alessandro vaffanculo e vattene da qui giuro che non sopporto la superficialità nel modo in cui parli, chi vorrebbe mai avere un ragazzo che pensa solo a scopare?? Nessuno ed io preferisco Tom a te."
(A) " Io con te stavo cambiando non ero più il ragazzo di prima ma poi mi hai ferito e ho ricominciato a fare la vita di prima , però ti devo ringraziare e sai perché?? Perché prima mi scopavo tutte ore invece non so andare oltre il bacio , perché quando bacio qualcuno mi compari tu davanti hai miei occhi e scappo da tutti perchè non riesco a sopportare che una ragazza mi faccia questo cioe tu , mi hai cambiato in un modo assurdo, mai credevo di poter provare dei sentimenti così forti per una ragazza ma ora tu ami lui ed io ti capisco e non farò niente per dividervi anche se ti amo da morire tu hai scelto lui ma ricordati che io ti porterò sempre nel mio cuore ovunque andrò , Addio.."Ero rimasta immobile incapace di muovermi caddi sul letto con le lacrime agli occhi vedendolo andar via , se n'era andato è per sempre ed io non ho fatto nulla per fermarlo , mi sentivo così fragile sentivo che mi sarei rotta da un momento all'altro le lacrime inondavano il mio visto e non smettevano di scendere perchè ho detto che amo Tom perchè lo detto e perchè quelle immaggini di lui che bacia lei mi sono venuti in mente proprio in quel momento perchè deve andare tutto così male , l'avevo perso .. avevo perso il grande amore della mia vita, mi addormentai con le lacrime che mi scendevano sul viso..!
"Hei tesoro sveglia sono le 7 e mezza " mi sussurò mia madre all'orecchio mi alzai e mi misi a sedere , mi avvicinai a mia madre e gli dissi toccandogli la pancia.."Lei sará la ragione che mi farà tornare il sorriso" mia madre mi sorrise e mi rispose "Problemi di cuore eh?" , "come fai a capire sempre tutto tu? E per questo che ti amo ed e per voi due che io non crollo del tutto mamma perche non ce la faccio più a sopportare tutto questo dolore che mi lacera il cuore" gli dissi io... "Amore mio a la tua età tutto questo è normale che succede il primo amore , la soffererza , gli ostacoli sono tutte cose che succedono a tutti i ragazzi della tua etá ma vedrai che tutto si risolverà e che non soffrirai più quando troverai il ragazzo giusto ma ancora sei piccola" , "Mamma ho 17 anni compiuti non credo che sono tanto piccola ed io credevo di aver trovato il ragazzo giusto ma il destino vuole che io e lui non stiamo insieme " , "Il destino non centra tesoro siamo noi chi creiamo il nostro futuro e che scegliamo la nostra vita, ora vai a prepararti che è tardi "
Si alzo e dopo avermi dato un bacio sulla fronte uscii dalla camera , io mi alzai dal letto andai in bagno mi lavai i denti e legai i capelli in una coda , presi un paio di jeans un maglioncino color panna le mie e converse, mi truccai con un filo di elayner e mascara e un po ci correttore per coprire le occhiaie che avevo, scesi sotto presi il giubbotto e uscìì di casa , eravamo il 13 novembre e faceva un freddo bestiale fuori ma ero troppo contenta perchè mia mamma avrebbe partorito il 25 o forse anche prima , dopo cinque minuti arrivò tom entrai in macchina e lo salutai con un bacio abbastanza freddo ..
(To) " Che hai oggi ?? Sembri fredda."
(Ta) " Niente sto poco bene"
(To) "Sicura??"
(Ta) "Sisi tranquillo"Mi sorrise ed io ricambiai non parlammo per tutto il resto della strada.. arrivati nel parcheggio della scuola scesi e gli dissi..
(Ta) "Ci vediamo dopo vado da cloe"
(To) "Ok principessa a dopo"Me ne andai e vidi cloe che correva verso di me con il fiatone..
(C) "Hei tara devi venire subito con me ti devo far vedere una cosa"
(T) "Si ma non correre"
(C) " Vieni dai sbrigati "
(T) "Cosa mi devi far vedere cloe"
(C) "Questo"Rimasi con la bocca aperta non potevo credere a quello che stavo vedendo era una foto grandissima mia e di alessandro e sotto c'era scritto "Ricordati ovunque sei ricordati di noi, anche se non posso stare con te ti porterò nel mio cuore, Ti amo piccolo grande amore addio." Le lacrime iniziarono a scendere cosa cazzo significa quella frase dov'era alessandro??.
(T) "Cloe dov'è Alessandro??"
(C) "Mi dispiace tanto cucciola"
(T) "Cloe dove cazzo è alessandro??"
(C) "Tara lui è partito.."
(T) "Cosa.. cosa... cosa stai dicendo cloe non può essere partito mi ha lasciata quindi mi ha abbandonata non posso crederci vorrei morire.."
(C) "Non fare così cucciola sono sicura che tornerá il vostro amore è troppo gtande per finire."
(T) "No lui non tornerà lui mi ha detto addio per sempre lui non mi ama davvero se nò sarebbe qui perché devo soffrire così tanto perchee .." cloe mi venne ad abbracciare e sentivo qualcuno in lontananza dire stavolta lo uccido quel coglione , ma io lo fermai e gli dissi...(Ta) " Cosa stai facendo??"
(To) " Vado a staccare quella ridicola foto"
(Ta) "Come fai a non accorgertene?"
(To) "Accorgermi di cosa??"
(Ta) "Che anche i muri sanno l'amore che c'è tra me e alessandro solo tu non lo vedi , un amore che nessuno potrà distruggere"
(To) "Cosa? Ma quindi tu mi hai preso in giro?"
(Ta) "No caro Tom tu sapevi che io amavo lui ma eri convinto che riuscivi a farmelo dimenticare ed io ti ho voluto dare una possibilita ma tu hai richiato e mi hai detto se soffro sono problemi miei, non ci sei riuscito a farmelo dimenticare io lo amo e forse anche più di prima... mi dispiace ma non posso più stare con te ..." Non riuscì a dire niente era davvero distrutto, suonò la campana e lui entrò , ma io non avevo ne la forza e ne la voglia di affrontare cinque ore di lezione quindi uscì dal cancello e mi incamminai verso casa.. mentre camminavo le lacrime iniziarono a scendermi sul viso ero davvero distrutta volevo lui con me ma lui se ne andato e non ritornerà più, mi ha abbandonata ... arrivata a casa vedo mio padre che porta mia madre in braccio verso la macchina mi asciugo le guance e li raggiungoo..."Hei papà è arrivato il momento"
"Ma tu che ci fai qui dovresti essere a scuola"
"Non è entrato nessuno perchè non c'erano professoresse e poi sentivo che oggi nasceva mia sorella"
"Dai entra in macchina"Entrai e mio padre parti a tutta velocità mia madre non riusciva a dire niente dal forte dolore quindi la incoraggiai dicendole ..
"Dai mamma che manca poco , respira con me" mia madre mi ascoltò e lo fece , dopo 10 minuti arrivammo in ospedale , subito il dottore venne a soccorrere mia madre la fece sedere in una di quelle sedie a rotelle e disse avvisando i suoi colleghi..
"È il momento il bambino sta per nascere portate la donna in sala parto", poi guardò mio padre e aggiunse "Lei vuole assistere ? " mio padre rispose subito guardandomi "Come ho fatto della prima farò della seconda" io gli sorrisi e si allontanarono entrando in sala parto , dopo circa 20 minuti anche un pò di più sentìì piangere un bambino e le lacrime iniziarano a scendere era nato.. mio papá uscì dalla porta e mi disse con il sorriso sulla bocca e le lacrime agli occhi ..
"La tua sorellina è nata vuoi vederla?"Corsi nella direzione della stanza e lo abbracciai lo sapevo che era una femminuccia , mi avvicinai a mia madre e gli diedi un bacio nella guancia poi feci lo stesso con la piccola ...
"Hai visto che bella sorellina che hai"
"SI , è proprio stupenda mamma"
"Vuoi tenerla?"
"Certo" risposi.La presi in braccio e subito mi tornò il sorriso nelle labbra quell'esserino così piccolo e meraviglioso aveva fatto scomparire tutta la tristezza che avevo, lasciando spazio solo ed esclusivamente alla felicitá.
STAI LEGGENDO
Il mio piú grande nemico!
RomanceMi chiamo tara ho 16 anni ,vengo da Los Angeles il mio hobby é la danza ,ho cominciato a danzare da piccola da quando avevo 8 anni ed é sempre stata la mia passione.Tutto andava bene fin quando entro lui nella mia vita e .....