Dopo aver preso il taxi finalmente sono arrivata a casa , apro la porta e salgo nella mia stanza entro in bagno e mi faccio una doccia veloce , ne avevo proprio bisogno, dopo aver finito asciugo i capelli.. torno in camera mia e prendo un paio di leggins e un maglioncino indosso le converse e lego i capelli in una coda, prendo il cellulare e chiamo Lara non voglio riprendere il taxi per tornare in ospedale ..
(L) "Hei cucciola sto uscendo ora di casa per venire in ospedale.."
(T) "Nono Lara sono a casa vienimi a prendere"
(L) "Okok arrivo allora.."Chiudo la chiamata prendo l'ipod e scendo sotto , Lara sará qui a momenti spero solo che Alessandro si risveglierá... sento il clacson di una macchina sarà sicuramente Lara prendo il giubbotto ed esco di casa fa proprio freddo fuori, entro in macchina..
(L) "Hei tesoro come mai eri a casa .."
(T) "Dovevo prendere una cosa.."
(L) "Com'è andata l'operazione??"
(T) "L'operazione è andata bene ma Alessandro non si sveglia.."
(L) "In che senso non si sveglia??"
(T) "Il dottore non sa perché ma non è un buon segno e quindi se entro due giorni non si sveglierà dovranno fargli un altra operazione ma questa è sotto i ferri e quindi rischia di morire.."
(L) "Oddio cucciola mi dispiace da morire ... spero che si svegli con tutto il cuore.. non so che dire tesoro mio vieni abbracciami.."Lara mi abbraccia e poi fa partire l'auto.. guardo fuori dal finestrino e mi scende una lacrima mentre passiamo davanti alla fontana dell'amore dove io e Alessandro abbiamo fatto le nostre promesse e abbiamo messo il lucchetto, quel giorno ero troppo felice , Alessandro mi ha dimostrato che mi ama ed io invece lo ferito per la terza volta dicendogli tutte quelle cose brutte ed ora lui e li che non si sveglia in quel letto gia da quasi 1 settimana è in coma da quasi una settimana ed io vorrei morire non sopporto più tutto questo dolore...
(L) "Cucciola fatti forza.. so che è tutto così difficile ma tu devi essere forte qualunque cosa accada.."
(T) "Qualunque cosa accada Lara?? Mi stai dicendo che se Alessandro muore io devo essere forte e accettarlo? Dimmi tu se posso essere forte e accettare che l'amore della mia vita muore un ragazzo a 19 anni deve perdere la vita dimmi tu come posso essere forte.."
(L) "Alessandro non morirá Tara non dire così per favore non abbatterti cazzo lui sta lottando per rimanere in vita e tu invece stai perdendo le speranze .."
(T) "Non c'è la faccio più vederlo li freddo con tutti quei tubi attorno mi distrugge dentro , non vederlo sorridere mi divora l'anima ed io non posso aiutarlo cosa cazzo deve fare dimmelo.."
(L) "Dagli il tuo amore , stagli vicino e lotta per lui..."Lara mi abbraccia forte ma le lacrime continuano a scendere sempre di più e sempre più insistenti..
(L) "Dai scendiamo siamo arrivate.."
(T) "Si.."Scendiamo dall'auto e ci dirigiamo all'entrata dell'ospedale, la madre di Alessandro è rimasta li al solito posto dove l'avevo lasciata con il fazzoletto tra le mani e le lacrime che gli inondavano il viso , vedere quella scena mi spezzava il cuore , perché so per certa che Alessandro è ancora li sempre nelle stesse condizioni prendo un caffe nella macchinetta che c'è dentro l'ospedale...
(T) "Signora le ho portato un caffè.."
(V) "Grazie tesoro ma non chiamarmi signora .."
(T) "Ok allora Valery le ho portato un caffè , ancora niente vero?? Non si è svegliato.."
(V) "No ancora niente i dottori sono dentro non so cosa stanno facendo penso dei controlli.."
(L) "Signora perchè non va a farsi una doccia e a riposarsi un pò stiamo io e Tara qui.."
(V) "Grazie a tutte e due ma non me la sento di andarmene mio marito ieri è stato tutto il giorno qua ma ho i bambini che non possono stare soli e quindi sto io qui per oggi.. Tara tu dovresti andare a riposare un pò a da quando Alessandro ha avuto l'incidente che non riposi..."
(T) "Grazie signora ma non voglio sento che come lo lascio qui e me ne vado e come se lo sto abbandonando non me la sento.."
(V) "Si vede che lo ami molto.. e stai tranquilla che lui ti ama anche tantissimo.. lo vedevo quando mi parlava di te che aveva gli occhi a cuoricino e tranquilla che ritornerete a stare insieme e a vivere felici la vostra storia d'amore.."
(T) "Lo spero signora lo spero tanto , io senza lui non sono niente..
STAI LEGGENDO
Il mio piú grande nemico!
RomanceMi chiamo tara ho 16 anni ,vengo da Los Angeles il mio hobby é la danza ,ho cominciato a danzare da piccola da quando avevo 8 anni ed é sempre stata la mia passione.Tutto andava bene fin quando entro lui nella mia vita e .....