Alessandro's pov
Dopo l'altra sera io e Tara non ci siamo più parlati io lo so che è stato quel coglione di nick che l'ha baciata ma dopo quello che mi ha detto mio padre forse è meglio così, mi fa davvero male tutto questo ma non posso cambiare le cose e se deve andare come penso io meglio che sto lontano da lei..
(Matt) "Amico ma che hai?? Sembri da un altra parte.."
(Ale) "Scusate ragazzi e solo che.. niente niente."
(Drew) "Parla ale dai non fare il cretino sai che a noi puoi dire tutto.."
(Ale) "Sta mattina mi ha chiamato mio padre.."
(Drew) "Quindi?? Perché sei così strano cosa ti ha detto??"
(Ale) " Che forse dobbiamo trasferirci per sempre in Italia.."
(Matt) "Cosaaa?? Ma è impazzito ma come può pensare di partire e soprattutto per sempre nono con tuo padre devo parlarci io.."
(Ale) "Ragazzi è inutile perchè se lui si trasferisce in Italia io dovrò andare con lui e dimenticare per sempre Los Angeles voi sapete com'è fatto lui.."
(Drew) "No ma come fai e Tara?"
(Ale) "Per favore non mi fate pensare a lei.. Ieri sera l'ho vista mentre buttava fuori dal letto a Nick dopo che l'aveva baciata ... quella scena mi ha distrutto ma forse è meglio così perché se me ne andrò per sempre lei soffrira e sapete che le storie a distanza non hanno futuro.. devo stargli lontano.."
(Matt) "No cazzo fratello lotta per lei voi vi amate non andartene ti prego amico come facciamo senza di te noi.. Nick è davvero un coglione."
(Drew) "Amico noi ti staremo sempre affianco ti voglio bene fratello"
(Ale) "Sapete benissimo che contro mio padre non mi posso mettere ragazzi , vi voglio bene e non dimenticate mai che saremo fratelli per sempre.."I ragazzi vengono da me e ci abbracciamo tutti e tre giuro che loro sono la mia famiglia gli voglio un bene dell'anima e molte volte se non avrei avuto loro al mio fianco non mi sarei rialzato e non sarei mai andato avanti ..
(Matt) "Saremo per sempre fratelli"
(Drew) "Promesso??"
(Ale) "Promesso"
(Matt) "Promesso fratelli"
(Drew) "Vi voglio bene"
Tara's pov
(L) "Basta piangere Tara daii vai avanti non puoi continuare a stare così male"
(T) "Non mi parla neanche sembra che tutto vada così per impedirci di stare assieme ed io non voglio accettarlo"
(E) "Il vostro amore e tanto complicato quanto vero e il vero amore non finisce mai quindi smettila e cerca di risolvere le cose.."
(T) "Ma come dovrei risolvere le cose che neanche mi parla??"
(L) "Dagli del tempo..deve superare la cosa e lo sai benissimo che è meglio che non lo assilli.."
(T) "Colpa di quel coglione.."
(E) "Tranquilla ora scendiamo che il prof già ha chiamato il pulman.."
(L) "Los Angeles arriviamo.."Eh si oggi torniamo a Los Angeles anzi domani perche ci sono circa 13 ore di viaggio per fortuna il prof fa decidere a noi i posti dove metterci così posso stare con Elena e Lara.. non sopporterei nessuno oltre loro due escluso Alessandro che non mi vuole vedere sicuro.. la cosa che mi preoccupa e che non è tanto il bacio in se che sta rovinando tutto perché lui mi ha detto che non era quello ma qualcos'altro che non mi vuole dire .. lo vedo strano come se io non esisto.. tutto questo mi fa stare male la sua assenza mi fa stare male ma forse è meglio che lo lascio stare per un pò il tempo che gli passa tutto quello che gli sta succedendo e anche il bacio.. speriamo che tutto si risolve presto.
(T) "Io sono pronta ragazze.."
(E) "Andiamo daii"Io e le ragazze prendiamo le valigie e guardiamo per l'ultima volta la stanza che ci ha ospitato per questa settimana.. diciamo che ho passato 4 giorni stupendi e tre di merda ..questa gita mi ha dato il dolce e l'amaro, speravo che le cose andassero diversamente ma va bene andiamo avanti ,in quest'ultimo periodo mi sento una ragazza diversa più forte e affronterò tutto a testa alta e senza distruggermi..almeno spero.
STAI LEGGENDO
Il mio piú grande nemico!
RomanceMi chiamo tara ho 16 anni ,vengo da Los Angeles il mio hobby é la danza ,ho cominciato a danzare da piccola da quando avevo 8 anni ed é sempre stata la mia passione.Tutto andava bene fin quando entro lui nella mia vita e .....