Non è come pensi.

5.4K 227 12
                                    

Alessandro's pov

Ho accompagnato Tara nella sua stanza e già mi manca da morire , non sono mai stato così felice in vita mia questa ragazza mi ha cambiato la vita io non ero il ragazzo che sono ora prima ero il solito ragazzo stupido e montato che si scopava tutte ed invece ora se mi togliessero lei non saprei proprio come andare avanti , ormai lei per me è tutto e la amo davvero come non ho avevo mai amato nessuno , è passata già una settimana da quando ci siamo rimessi assieme e per fortuna ancora non abbiamo litigato e spero che non succederà mai, o almeno non litigate pesanti come quelle che sono già successe non la voglio perdere per niente al mondo perchè ne morirei..

(A) "Potreste fare meno casino?"
(N) "Che cazzo vuoi vattene da un altra parte se non vuoi casino magari dalla tua scopa amica."
(A) "Ma di chi cazzo stai parlando stronzo??"
(N) "Lo sai bene ti sei messo con Tara tanto per fare un dispetto a me ma in realtà di scopi Melody e presto lo verrà a sapere Tara.."
(A) "Che cazzo dici stronzo sono solo cazzate io amo Tara e lo sai e che sei troppo invidioso perchè lei ama me e non te.."
(N) "Per poco perché lei non è sicura di quello che ha scelto e lo sai perfettamente che prova qualcosa per me e lo capirà presto tu non puoi avere una ragazza come lei perchè lei è troppo per te.."
(A) "Infatti per questo sta con me e non con te.."
(N) "Lascia che viene a sapere che ragazzo sei realmente ricorda che sono l'unico che ti conosoce davvero le storie serie non fanno per te e lei avrà sempre quella paura che tu ritorni lo stronzo di una volta e basta solo una scusa per fare scoppiare tutto."

Dopo tutte quelle parole non ci ho visto più di scatto mi sono alzato e sono già faccia a faccia a lui ma in mezzo si mette Tom e il pugno va dritto nella sua faccia..

"Che cazzo sta succedendo.."

Cazzo Tara ...

(Ta) "Alessandro che cazzo hai fatto.?"
(N) "Alessandro è solo un coglione.."
(A) "Stai zitto perchè ti faccio davvero male Nick sei solo un pezzo di merda"
(Ta) "Ho detto che cazzo sta succendo qui qualcuno vuole spiegarmelo? Sei sempre tu c'è bisogno di arrivare sempre alle mani?"
(A) "Non sai un cazzo e parli anche tu ma per favore mai una volta che dici Alessandro che è successo perchè hai reagito così invece mi prendi a parole senza che sai cos'è successo ma vaffanculo anche tu Tara.."

Mi volto ed esco dalla stanza arrabbiato come non lo ero mai stato giuro che lo ammazzerò di botte a quel coglione.

Tara's pov

(T) "E adesso dove stai andando??"

Se ne va senza darmi risposta, perfetto stava andando tutto a meraviglia non avevamo ancora litigato e ovviamente doveva succedere qualcosa per farci litigare..

(Ta) "Aiutami a metterlo sul letto.."
(To) "Picchia duro il tuo ragazzo eh"
(Ta) "Mi vuoi spiegare almeno tu cos'è successo??"
(N) "È successo che il tuo ragazzo è aggressivo e lo è sempre stato mi voleva dare il pugno a me ma tom si è messo in mezzo .."
(Ta) " Tu cosa gli hai detto?? Perché Alessandro non alza le mani senza motivo.."
(N) "Gli ho solo detto che non ti merita punto.."
(Ta) "Sei sempre il solito.. Tom ti fa male?? Vuoi che ti vado a prendere del ghiaccio??"
(To) "No tranquilla vai a chiarire con Alessandro ci vediamo dopo.."
(Ta) "Non devo chiarire niente lui deve smetterla di reagire così.."
(To) "Lui ti ama davvero.."
(N) "Ma tu stai zitto lui non ama nessuno se non se stesso.."
(To) "Sei stato tu a istigarlo diglielo a Tara e non fare il codardo.."
(N) "Si è vero perchè lui non si merita una ragazza come lei perchè mentre che sta con lei si fa a Melody.."
(Ta) "Che cazzo hai detto?"
(N) "Quello che hai sentito.."

Il mio piú grande nemico!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora