HARRY STYLES

285 14 4
                                    

"Fatele una tac per eventuali danni al cervello. Ci vediamo con le analisi nel mio ufficio".

"Certo, dottor Greg".

Sentii una voce maschile.Volevo aprire gli occhi, ma non ci riuscivo.Non capivo.Mi mossi leggermente,e sentii dei fili lungo il braccio.Un continuo suono si sentiva riecheggiare nella stanza.Faceva *ti-ti-ti*. Riuscii finalmente ad aprire gli occhi, e vidi tutto bianco. Ero morta? Mi guardai intorno. Sembrava una stanza di ospedale. Ma io non ricordavo niente..Mi girai dall'altro lato e notai una figura che guardava verso la finestra. Stava..singhiozzando? Tirò su col naso e si voltò leggermente, e lo potei guardare meglio.Un brivido mi assalì. Non era possibile..come poteva essere..

"L-Luke?"sussurrai tremolante.

Lui si voltò di scatto e strabuzzó gli occhi.Poi corse verso di me.

" Mio dio Jen come stai?!"urlò quasi. Aveva gli occhi stanchi, gonfi e rossi, e avevano perso un pò della loro luce.Perché piangeva?

"Io..non..non lo so..ma perché piangi?"

" Ero preoccupato, pensavo stessi per morire Jen!"disse con tono spezzato.

Si preoccupava per me. Questo mi spiazzò. Il mio idolo. Stetti per tanto tempo sperando di incontrarlo, ammirarlo, anche per un solo istante. Mi avrebbe cambiato la vita comunque. Un solo abbraccio, un sorriso, uno sguardo, anche distratto. Sarei diventata la ragazza più felice di tutte, per un solo istante. Dimenticare, in quell' istante, la tristezza, il male, il dolore. Vivevo da tempo con la speranza di poter provare questo, anche solo per un istante. Ed ora, me lo trovavo davanti, piangendo per paura di perdermi.Forse, era solo un sogno quello.Il più bello di tutti.

"Jen?Jennifer? Hey Jen rispondimi ti prego!" supplicò.

"Oh s-si scusami.Dicevi?" Chiesi.

Lui abbozzò un sorriso e scostò una mia ciocca di capelli dietro l'orecchio.

"Sono felice che  tu stia bene." sorrisi anche io.Mi accarezzava la guancia.

"Luke?" dissi mentre lui mi accarezzava ancora.

"Perché? Perché ti preoccupi per me?" Tolse la mano e una sensazione di gelo colpì la guancia.Mi mancava incredibilmente quel contatto da così poco. Abbassò lo sguardo, e arrossì leggermente.Sorrisi a quella visione.

"I-Io..ehm..Jen-" venne interrotto dallo sbattere della porta.

"Oh scusatemi io non volevo interrompere.."

Lost Boy||LukeHemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora