ALL BLACK

500 30 2
                                    

Jennifer camminava verso lo stadio con passo veloce, molto veloce, quasi per sfuggire a qualcosa, o qualcuno.

"Hei, hei Jen, sono qui!" urlò Hayley dimenandosi per attirare l'attenzione dell'amica.Vedendo che non la sentiva (o almeno era ciò che lei credeva) si mise a correre verso di lei. E in pochi secondi la raggiunse.

"Hei Jen! Ti stavo cercando!"
"Oh,Hayley!Che che s-succede?" Chiese Jen sfoggiando uno dei suoi tipici sorrisi finti.

Giá, perchè ultimamente era quello che faceva sempre. Sorrideva,perchè non voleva che le venisse chiesto ogni volta il motivo della sua tristezza, in quanto, non lo sapeva nemmeno lei. Certo, i motivi c'erano, per niente piacevoli. I suoi fratelli morti in un orribile incidente stradale quando aveva 12 anni. Il Primo si chiamava Zayn, la seconda Lilian.

Nessuno amava piu di lei i suoi fratelli. Sì sentiva terribilmente in colpa, perchè lei era con loro quando morirono, ma sopravvisse. Si sentiva in colpa perché erano andati a prenderla da casa di un'amica, quindi era convinta che la colpa fosse solo sua.

Sembrava che lei fosse morta con i suoi fratelli quel giorno. E in effetti si sentiva così, morta. Ma oltre questo, sentiva un vuoto dentro di sè crescerle ogni giorno di piú, come una voragine nel petto. E non saperne davvero il motivo, la logorava ancora di più.

"Jen cosa hai? Mi preoccupi!"
"Niente, niente tranquilla. Ma ora andiamo che il concerto inizia fra poco." Jen non le lasciò il tempo di rispondere che si diresse verso l'entrata dello stadio. Entrarono e si trovarono davanti ad un'enorme sala. C'era tantissima gente: alcuni prendevano da mangiare per il concerto, altri compravano dei 'souvenir'. Si recarono ammirando lo spazio e le decorazioni nella grandissima sala del concerto, colma di persone. Presero posto in prima fila. La madre di Hayley,il cui nome era Logan, giusto per precisare, le stava aspettando e aveva già prenotato i posti.

JEN'S POV

"Io vado in bagno,torno subito." Dissi.
"Okay, ma non ci mettere tanto, che il concerto inizia tra poco."

Annuii e cercai di uscire dalla sala il velocemente possibile ,cosa impossibile vista l' enorme accozzaglia di gente. Non sapevo per quale motivo, ma mi mancava l'aria. La sala era diventata improvvisamente soffocante.

Non dissi niente a Hayley perché sapevo che si sarebbe preoccupata e volevo lasciarla tranquilla, almeno quel giorno così importante per entrambe. Uscita dallo stadio presi a camminare per molto tempo. Non mi importava di niente. La mia mente era annebbiata e non mi permetteva di capire dove stessi andando, cosa stessi facendo, e che il concerto stava per iniziare senza di me. Poi iniziai a vedere tutto più scuro, e lontano. Fino a che caddi a terra. E poi, niente.

SPAZIO ME

Hei, bellezze! Sono riuscita a pubblicare il secondo capitolo. Scusatemi se è così corto hahaha.

Mi raccomando di commentare e votare se volete.

Un bacio,

-A

Lost Boy||LukeHemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora