Capitolo 3

2K 86 9
                                    

Il giorno seguente, dopo essere tornati da scuola e aver pranzato,ci siamo dati appuntamento al parchetto di fronte a casa mia.
Sta volta si e aggiunta un'altra mia amica:Molly. Ieri non è potuta venire perchè sua mamma non la faceva uscire. Dopo che siamo arrivati tutti, raccontiamo a Molly quello che è successo e ci siamo preparati psicologicamente per quello che stavamo per fare. Arriviamo di fronte alla casa. Siccome eravamo troppi questa volta per riuscire a entrare tutti insieme e nessuno voleva entrare da solo, ci dividiamo in 2 gruppetti(con molta fatica per decidere chi voleva stare con chi).
I gruppi sono:
-1 gruppo: Mike e io(entriamo per primi)
-2 gruppo: Molly e Steph(entrano per ultimi)
Accendiamo tutti le torce del telefono e siamo pronti a entrare.
Appena entrati si sentì lo stesso odore di ieri,soltanto che questa volta non ho quella voglia di scoprire del giorno prima, anzi, sono nervosa e sto incominciando anche ad avere un po' paura.
Senza neanche accorgermene stavamo già camminando per arrivare alla fine del corridoio. Ad un certo punto vado a sbattere contro qualcosa.
Caccio un urlo.
Tutti ci mettiamo a urlare e non sappiamo cosa fare. Ad un certo punto Steph dice a tutti di calmarci e , rivolta a me, mi dice che sono andata a sbattere contro una statua. Non me ne ero accorta... Mi sa che neanche ieri l'ho notata...
Continuiamo a camminare e arriviamo alle 2 famose porte. Sta volta , anche se ci eravamo promessi di rientrare in quella aperta, decidiamo di andare nell'altra. Per fortuna Molly ha una forcina per capelli e decide di sacrificarla per aprirla. Non riusciamo al primo tentativo e neanche al secondo, ma provando e riprovando ce la facciamo. Apriamo molto lentamente la porta...
Non sappiamo cosa ci possa aspettare dietro, ma speriamo che sia qualcosa di buono.

La casa misteriosa (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora