Capitolo 10

1.3K 69 1
                                    

Pov. Molly
Mi misi a correre appena sentii quell'urlo da far gelare il sangue nelle vene.
Continuai a correre sentendo i miei amici dietro di me.
Mi fermai soltanto quando non avevo piu fiato.
Quando mi voltai per vedere i miei amici come stavano non trovai nessuno.
Mi feci prendere dal panico.
"Dove sieeeeteeee!!?!!?! Mikeeee!!!! Stephhhh!!! Theresaaaaa!! Dove siete??!!?!?" urlai.
Quando non ricevetti nessuna riaposta scoppiai a piangere.
"Mikeee! Theresa!stheph!" urlai tra i singhiozzi. "Dove siete!!!!??!?!"
Mi misi a camminare per cercare in giro.
Quando vidi da una finestra che era buio persi le speranze.
"Non voglio passare la notte qui da solaaa!!!!" urlai piangendo ancora piu forte.

Pov.theresa
Quando ci fermiamo e ci sediamo per riposare un attimo, mi ricordai che avevo messo qualche crecker nello zaino nel caso avessimo avuto fame. Grazie a dio li ho portati.
Avevo dietro 8 pacchetti. Ne porsi uno ciascuno e incominciammo a mangiare.
"Questo e per molly quando torna" dissi mettendo da parte uno dei pacchetti.
Mangiammo in silenzio. Quando abbiamo finito incominciai a fantasticare su cose assurde ma molto piu belle del posto dove mi trovavo.
Sentii le palpebre pesanti finche non sentii piu niente e mi addormentai.

La casa misteriosa (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora