Sono nel panico totale.
Non so che cosa fare.
Non so dove andare.
Mi ritrovo insieme agli altri a urlare a pieni polmoni finche non mi brucia la gola.
Piano piano la consapevolezza di essere imprigionati in questa casa ci rendeva sempre piu ansiosi, non pensavamo piu a niente.
Provammo anche se invano ad aprire la porta, strattonarla con tutte le forze, ma non si smuoveva.
Era come stata chiusa a chiave.
Stringo le mani di steph e mi metto a piangere. Non so cosa fare.
Alla fine quando ci siamo calmati un momento e avevamo ripreso a ragionare, decidiamo che se non potevamo uscire da questa porta, forse ce ne erano altre...ma certo!
Percorriamo in tutta fretta il corridoio a andiamo di corsa nella stanza che prima era chiusa con il lucchetto.
Appena siamo entrati, pero, ci rendiamo conto che anche la finestra si era chiusa.
Provammo ad aprirla ma anche quella non si apriva.
Ero a corto di idee...
Una cosa pero era assolutamente certa: non se ne parlava neanche di andare nella stanza accanto.
Visto che non avevamo molta scelta, decidiamo di andare a vedere cosa c'è al piano di sopra.
Le scale si trovavano all'inizio del corridoio.
Arrivammo di corsa e salimmo a perdi fiato le scale.
Davanti a noi c'erano 3 porte e la scala dopo si divideva in 2 parti (formando altri 2 corridoi a destra e sinistra).
Decidiamo che non ci saremo divisi per nessuna ragione al mondo e entriamo nella prima stanza a destra.
Per fortuna o sfortuna neanche questa e chiusa... Puntiamo le torce e cerchiamo di vedere che cosa mai ci possa essere al suo interno.Spazio autrice❤
Scusa tantissimo se ci ho messo cosi tanto a metterr questo capitolo ma sono stata molto impegnata
.
Da ora cerchero di metterne almeno 1 ogni 3-4 giorni se non di piu
.
Al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
La casa misteriosa (In Revisione)
AdventureQuattro ragazzi, amici dall'infanzia, vanno a visitare una misteriosa casa, incuriositi e per provare il brivido dell'avventura. Riusciranno ad uscire indenni da questa brutta esperienza? . In ADVENTURE: #3 👉 23/03/2017 #2 👉 03/06/2017 . Il Prolog...