Capitolo 9

1.4K 66 7
                                    

Tornammo indietro dove avevamo appena sorpassato un'altra porta. Questultima era completamente aperta. Non socchiusa come le altre. Era molto sporca e appena ci abituiamo al buio totale vediamo che e un bagno. Io schifata uscii seguita a ruota da mike e steph.
Intanto che percorravamo il corridoio per arrivare alla porta successiva intravidi un ombra passarmi davanti.
Urlai.
"Che e successo?!?!"dissero in coro mike e steph.
"Mi...mi...mi e sembrato di vedere un...un..un ombra passarmi davanti" dissi. Mi vennero le lacrime agli occhi.
Urlai:"voglio uscire di qui!! Non ce la faccio piu! Voglio uscire!!" e scoppiai a piangere.
Mike mi abbraccio.
"Non ti preoccupare tra poco usciamo...shhh..." disse mike.
Mi consolo un po.
"Ma dove molly?" chiesi tirando su col naso.
"Non lo so" disse steph " spero di trovarla al piu presto pero...speriamo stia bene e non gli sia successo niente..."
Continuammo a camminare finche non ci imbattemmo in unaltra porta.
Io ero abbracciata a mike.
Steph disse:"entriamo?"
Mike:"se vogliamo uscire di qui perforza...cerchiamo di finire al piu presto questo tour turistico e di uscire da questa maledettissima casa".
Quando enrtrammo cera una finestra aperta. Guardai giu ma vidi che era lo stesso troppo alta per saltare.
Rimasi sbigottita nel vedere che cera gia quasi buio. Il sole aveva quasi finito di tramontare.
"Mike...steph...e quasi notte. Che facciamo? Mia mamma se non mi vede arrivare si preoccupa e poi non cio nessuna voglia di stare qua sta notte"dissi.
"Anche la mia mia mamma si preoccupa...facciamo cosi: telefoniamo le nostre mamme e le diciamo che stiamo a dormire a casa mia mentre io sto a dormire a casa di theresa ok?"disse steph.
"Ok.."diciamo in coro io e mike.
E un problema era risolto.
E per la notte? Come facciamo? Ho tanta paura e non vedo lora di uscire di qui.

La casa misteriosa (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora