Capitolo 16

1.1K 54 3
                                    

La prima a tentare la sorte fu Molly. Era la piu leggera di tutti noi.
Si sporse con molta attenzione, scavalco e si attacco alla corda. Quando arrivo in fondo tirai un sospiro di sollievo. Adesso toccava a steph.
Mentre scavalcava sentii di nuovo quella gelida voce che si avvicinava sempre piu.
Io guardai mike.
Andammo a chiudere la porta. La chiudiamo a chiave e ci mettiamo davanti un mobile che cera nella stanza.
Intanto steph era scesa e ci urlava di sbrigarci.
Sentimmo picchiare forte sulla porta.
"Voi due non ce la farete ad uscire di qui ve lo dico io..." disse la voce da far paura di quel maledettissimo mostro.
"Spero di no..." dissi intanto che incominciavano a scendere lacrime di terrore.
"Vai prima tu mike...io appena sarai a pochi metri da me arrivo" dissi.
"Okay...pero fai in fretta...non voglio perderti...sei troppo importante per me." mi disse. Sentii una strana sensazione alla pancia. Una bellissima sensazione.
Mike scavalco e inizio a scendere piu velocemente che poteva.
Rimasi la con un sorriso inebedito.
Quel meraviglioso momento fu rovinato da un urlo straziante.
Sento la porta che viene schiantata.
Ero spacciata.
Cercai di scavalcare ma quella creatura ripugnate mi afferro per un piede.
Ero nel panico totale.

La casa misteriosa (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora