Capitolo 15

1.1K 57 1
                                    

Appena aprii gli occhi la prima cosa che vedo e la faccia terrorizzata di mike.
Non oso guardare.
Ho tanta paura.
Sento steph chiamare mike.
Usciamo lentamente dalla stanza e mentre mike si gira vedo una figura tutta nera in fondo a quella maledetta stanza.
Chiudo distinto gli occhi e cerco di nascondermi dietro a mike.
Scoppiai in un pianto esasperato.
"Ve lavevo detto...que...questo posto non e il posto giusto..." urlai tra i singhiozzi.
"Voi non uscerete vivi di qui" sentii una voce gelida che proveniva dal fondo del corridoio.
Non sembrava cosi lungo quando labbiamo percorso per arrivare alla porta...
Mi sembra infinito.
Intanto alzo gli occhi dietro a mike e vedo quella figuara ripugnante seguirci con calma.
"Mike! Steph! Molly! Ci sta seguendo!" dissi piangendo sempre piu forte.
Loro cercarono di correre piu veloce che potevano ma mike era rallentato dal mio peso.
Allora gli chiesi di mettermi giu e iniziammo a correre piu veloce che potevamo.
Ad un certo punto inciampo in qualcosa.
Appena vedo in cosa sono inciampata sono al settimo cielo!
Finalmente un colpo di fortuna?!
Ero inciampata su una corda che usciva da sotto una porta di una stanza!
"Mike! Aiutami a tirare la corda che penso sia impigliata da qualche parte!"
Mike torna da me e inseme tiriamo. Grazie a dio viene fuori al primo tentativo.
Allora dissi ai miei amici di andare nella stanza dove cera il balcone.
Corremmo allimpazzata mentre quella figura ripugnate ci raggiungeva, guadagnava terreno.
Arrivammo al balcone e feci un nodo stretto alla ringhiera.
Speriamo tenga e non si rompa la corda.
"O la va o la spacca" diciamo in coro.

La casa misteriosa (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora