Parte 7- 10 years
"LOUIS?"
La persona all'uscio della porta fece un balzo"Eh già... Sono proprio io" rispose il liscio con rassegnazione. In tutto ciò la persona dinanzi a lui iniziò a balbettare confusa dei: "Ma tu-"
"Sopreeeesaa(?)"
"JAMES?! COSA CI FAI QUI?" Intervenne Harry sorpeso. Indossava dei pantaloni da tuta mentre il petto rimaneva scoperto.
"HEY VAI A VESTIRTI TU" borbottò Louis
"Ragazzi...? Io non credevo di trovarvi insieme... Ho mica interrotto qualcos-"
"Noo...?" risposero all'unisono i due ragazzi prima ancora che James concluse la frase
"Parlando seriamente... James cosa ci fai qui?" domandò Louis con aria confusa
"LO DOMANDI A ME?" aggiunse con sarcasmo James
"Comunque sono qui perché volevo proporre ad Harry di recitare una parte in un video per il mio show.""Oh" disse Harry "Mi dispiace ma... ASPETTA"
Mentre James e Louis iniziavano ad insospettirsi Harry fece dei conti con le dita delle mani e borbottava parole incomprensibili.
"Harry...?" disse Louis
"SHHHH!" lo zittì con l'aiuto della mano "James quando si dovrebbe registrare?"
"Probabilmente Giovedì (?)"
"Ah... No non posso. Mi dispiace davvero tanto"
"Oh tranquillo..." disse James con aria rattristita
Dopo qualche parola per rincuorare James, Louis e Harry rientrarono in casa in totale silenzio quando poi Louis iniziò ad urlare:
"ASPETTA ASPETTA APETTA MA GIOVEDÌ C'È SOLO UNA COSA PER LA QUALE POTRESTI ESSERE IMPEGNATO"
"Ehm... Cosa?" disse Harry confuso
"Noi di giovedì- CIOÈ QUELLO HARRY"
"Cosaaa?? Non capisco. Sii più chiar-"
Louis spazientito lo interruppe
"Oltre ad essere sempre stato il nostro mezzo giorno libero per stare in giro da soli, il giovedì mattina registravamo sempre i videoclip delle canzoni con i ragazzi. Lo proponevi sempre tu"
"Beccato... Ho la registrazione del videoclip di Watermelon Sugar"
"Hmmm e va bene Hazzino<3" detto questo Louis lasciò un candido bacio sulle labbra di Harry. Dopodiché si allontanò. Pochi secondi dopo si girò di scatto e disse:
"Vado a lavarmi. Lascio la porta aperta nel caso tu decida di darti una rinfrescata" Louis fece un occhiolino mentre fissava Harry. Dopo poco si sentì il rumore dell'acqua uscire dal getto della doccia.
Harry iniziò a camminare da un lato all'altro della stanza. Agitava le mani in modo strano ed era ben evidente che fosse molto nervoso. Ci vado? Nah dopo pensa che ci stia subito. E se ho frainteso? Aiuto...
Dopo un po', la voce di Louis proveniente dalla doccia riecheggiò per le stanze
"Hazzino? Vieni o no? Ti aspetto eh"
"MER- ERA SERIO"
Le guance di Harry diventavano sempre più rosse, quasi come scottate dal sole.
Decise di avvicinarsi alla porta e vide che era socchiusa. A quel punto sbirciò all'interno della stanza, in direzione della doccia."Hey! Speravo venissi"
Un Lou con solo un asciugamano in vita gli si presentò davanti in tutto il suo splendore."Io ehm- ..." Harry stava come morendo dall'imbarazzo
STAI LEGGENDO
10 years- Larry Stylinson
Fiksi PenggemarHarry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan si rivedono dopo quasi cinque anni. La band non si era mai sciolta, è in una "pausa" che però ha portato molti frutti nelle carriere dei singoli membri. Harry rivede Louis e quello che succede...