capitolo 1

991 20 11
                                    

Oh che bello oggi me ne vado- esclamò con aria felice Mattheo parlando al suo amico Draco Malfoy.
Non ti mancherò nemmeno un po'?- Disse Draco con aria finta rattristita.
Può essere si come può essere di no replicò Mattheo.
Ragazzi, buongiorno- disse Pansy entrando nella stanza dei due amici, trovando però Mattheo senza maglia e rimando li a fissarlo per qualche secondo.
Pansy?ci sei?- disse Draco
S-si-ssi- rispose Pansy distratta
Vuoi fissarmi ancora un po' i pettorali?- disse con la sua aria vanitosa ma super sexy, Mattheo.
No,io non-non lo stavo facendo- cercò di uscire dalla situazione imbarazzante, Pansy.
Beh, vado- disse Pansy prima di uscire dalla camera e chiudere la porta.
È cotta di te amico-disse ridendo Draco riferendosi a Mattheo.
Che poi sono 3 anni più grande io ho 17 anni e lei 14- disse con la sua area disinvolta Mattheo.
Beh amico allora ci si vede- dando una pacca sulla spalla del suo amico, Draco salutò così Mattheo.

Pov Mattheo:
Una volta arrivato alla stazione babbana o "umana" presi un altro treno diretto a Milano e sul quel treno vidi una ragazza alquanto bella e affascinante, aveva attirato subito la mia attenzione. Anche se pensandoci non l'avrei mai più rivista.
Oh finalmente arrivo a Milano, ma la ragazza non era scesa lì ma a Firenze comunque qui sembra un bel posto.

Mentre Matteo camminava per il centro della città, ad un certo punto si scontra con una ragazza a cui fa cadere dei libri. Ehy scusami tanto non l'ho fatto apposta- dice Mattheo con voce un po'imbarazzata.
No tranquillo, come ti chiami?- disse la ragazza, io Matteo tu? Ehm io Jennifer per gli amici Jenny- disse la ragazza.
Per caso sai dove si trova il liceo Virgilio?- Chiese Mattheo alla ragazza che rispose con un semplice "sì si trova vicino a casa mia".
Quindi mi ci potresti portare?- disse Theo, si certo seguimi- rispose gentilmente Jenny.

Pov Jenny:
Wow questo ragazzo è davvero quel ragazzo tossichello che sa di tabacco e menta uscito da wattpad, e l'ho trovato io. Tralasciando che mi è venuto addosso ha un odore di menta e tabacco e dei capelli ricci in cui mi vorrei fiondare baciandolo. Ed essere sbattuta al muro da lui.

Beh quindi anche tu vai in quel liceo?- chiese Mattheo a Jenny che in quel momento aveva la testa tra le nuvole.
Emh s-i-si. E com'è?- replicò Mattheo.
Beh un buon liceo io faccio l'indirizzo linguistico al 4 anno. Quindi anche tu hai 17 anni?!-, Eh già- rispose Jenny.Arrivati a scuola Mattheo viene messo nella sezione "i" con Jenny nella sua stessa classe. Vuoi sederti vicino a me?- disse Jenny a Mattheo un po'imbarazzata, non vuoi stare con le tue amiche?- disse Mattheo che in quel momento era bloccato mentalmente. Umh,certo bè allora va lì- disse Jenny indicando il resto dei  ragazzi della classe. 

sei solo mia • Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora