capitolo 12

155 8 1
                                    

Mattheo's pov:
Io la amo ma lei lo ha baciato e mi fido di lei ma mi ha ferito. La sentii arrivare e neanche avendo il tempo mi butto sul letto e mi baciò io ero intento a staccarmi ma non era quel che voleva il mio cuore quindi la presi dai finachi e la strinsi di più. Anche se dopo quel bacio ci lasciammo a volere di entrambi prendemmo una pausa. L'unica relazione seria è durata meno di 24h perfetto. Il giorno dopo a scuola e professori ci annunciarono che tutta la scuola rabebbe stata per il resto dell'anno in un istituto con le camere e la divisione in 4 gruppi diversi un po'come ad Hogwarts.
Ci dissero le camere (erano da 4 persone), io capitai con Jenny, Elia e Lucrezia che sinceramente non ho idea di chi sia ma andiamo avanti.
Jenny mi continuava a guardare sorridendo pensando che io non me ne accorgessi e si vedeva che mi ama ancora probabilmente. Partimmo con un pulmino per ogni gruppo (4). Jenny si sedette accanto a me dalla parte del finestrino, ho scoperto che le piace stare dalla parte esterna, andando avanti ad un certo punto si addormentó e cadde sulla mia spalla come quella volta a casa di Luca e più la guardavo più capivo di amarla. Era srmplicemente stupenda quando dormiva, aveva un'area serena e sembrava sorridesse, inutile ribadire che era bellissima. Dietro di noi era seduto Elia che mi guardava malissimo essendo geloso, anche se lei era la mia ragazza o meglio la mia ex ragazza che però amavo ancora e non mi importava niente altro solo che io l'amassi e lei amsse ancora me.
Dopo circa due o tre ore si svegliò accorgendosi di essere sul MIO braccio ma l'unica cosa che fece fu di prendere la mia mano baciarla, avvolgersi al mio braccio e poi dirmi ti amo baciandomi.

sei solo mia • Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora