capitolo 9

195 8 0
                                    

Uhh ma che paura Riddle; gli dissi con quel tono di perculagine solita mia Jenn- a quel punto suonò la campanella e dovemmo entrare.
Buongiorno professoressa lucchisani dissi e lei rispose; buongiorno Jennifer, oggi arriverà un nuovo compagno si chiama Elia, buongiorno professoressa esclamò sorridendo il nuovo ragazzo e cazzo era un figo ma non come Theo, theo era perfetto e non figo. Siediti accanto a Jenny Elia caro disse la prof. Ciao, sussurro io gli risposi ciao la lezione era cominciata e nel frattempo stavo spiegandogli alcune cose. 

Elia's pov:
È davvero bella, dolce e gentile cazzo!
Penso però che sia fidanzata perché quel Mattheo Riddle mi stava tenendo gli occhi addosso dalla prima ora.

Mattheo's pov:
Quel Elia sta attaccato a Jenny da stamattina e questa cosa mi fa inglosire merda! Però cazzo LEI È MIA! Riddle! Urlo la prof, chi sarebbe questa lei che la fa urlare così tanto? Avevo urlato davanti a tutti lei è mia, oh no è l'unica scusa che trovai era dire "scusi prof ripassavo nella mente per il corso di teatro e interpretazione, questa frase è presa da un libro molto celebre". La prof disse un semplice ok e continuò a spiegare.

Jenny's pov:
Chi sa chi è quella lei e come vorrei essere io, avevo una faccia alquanto triste. La campanella suonò e tutti uscirono, ragazzi vi va di venire a casa mia questa sera? Disse luchisssss (Luca) ovviamente risposimo tutti di si e poi andammo ogniuno verso casa sua però Mattheo prese la mia stessa strada e ad un certo punto mi perse un fianco e lo avvolse con il braccio e continuò a camminare mi strinse a sé e disse "sai jenny, oggi in classe, ho urlato lei è mia, ma non per teatro" e perché? Chiesi "per te" me? "Perché quel cazzo di Elia che ti stava appiccicato mi faceva venire il nervoso" sei geloso Theo? Lo guardai negli occhi "jenny io-" dimmelo e basta "si" abbassò lo sguardo e io dissi "Theo guardami negli occhi" alzò lo sguardo verso di me e gli avvolsi le braccia al collo baciandolo.

Mattheo's pov:
Mi ha baciato!! È stata la sensazione più bella del mondo, le ho messo le mani attorno ai fianchi e l'ho stretta a me. Poi è andata a casa......

Il giorno seguente...
(Jenny) eccomi arrivata davanti a scuola, ehi ragazzi come va? Luca disse marti deve arrivare e Daniel disse sara spero non arrivi.

sei solo mia • Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora