Finita la lezione Mattheo chiede a Jenny se lo può accompagnare a casa di sua zia, senza pensarci Jenny rispose sì capendo di vivere difronte a Mattheo. Starai qui?- chiese Jenny a Mattheo arrivati sotto casa di sua zia, emh si, c'è qualche problema?- rispose Mattheo, siamo vicini io vi vo dall'altro lato. Beh allora ci vediamo domani a scuola,ma aspetta mi dai il tuo numero? Siamo compagni di classe- Mattheo si fece avanti, oh sì ecco è 333.........ecc.. Grazie, a domani Jenny- salutò così Mattheo, la ragazza guardandola andare dall'altra parte della strada.
Arrivato a casa Mattheo sistema le valigie e passa il resto della giornata con sua zia, il giorno dopo è già pronto per andare a scuola sceso 10 minuti prima del solito per andare con i suoi amici Luca e Daniel.
Mamma vado a scuola- scese le scale di fretta esclamando questa frase Jenny. Arrivata a scuola Jenny va dalle sue amiche Martina e Sara le fidanzate di Luca (Martina) e Daniel(Sara). Ciao amore- Disse Luca andando verso Martina per poi baciarla. Invece da dietro si sentì sarà volare, Daniel l'aveva presa in braccio.Pov Jenny:
Io e Mattheo ci dicemmo solo "ciao". Passavano sempre più giorni ed io e Matteo diventavamko sempre più antipatici l'un l'altra. Un giorno scoppio un enorme litigata tra me e lui di cui il motivo era più infantile di un bambino di 1 anno. Erava diventati nemici ci odiavamo e quella prima volta che lo avevo visto era sembrato così dolce.
Ragazzi giochiamo a sette minuti in paradiso- esclamò Martina qual sabato sera a casa sua.
Arrivo risposi urlando dalla cucina, ci sedemmo in cerchio e girammo la bottiglia e casualmente capito su di me e dopo aver girato la bottiglia provate ad indovinare chi capitó si proprio lui Mattheo Riddle la persona che più odiavo!. Entrammo nella cabina e Mattheo fece sfiorare i nostri corpi e venendo sempre più vicino mi sfiorò le labbra, sembrava provocarmi ma il mio stomaco stava diventando uno zoo, in che senso zoo? Oddio questo non era un buon segno, per niente.Pov Mattheo:
Mi piace provocarla è così sexy quando è incazzata e poi si vede che è in imbarazzo quando la sfiorò. Amo darle fastidio. Le sfioravo il corpo con il mio e sfioravo le nostre labbra.
E lei chiaramente in imbarazzo stava ferma. Però qualcosa era strano era cambiato le sfiorava le labbra e mi veniva voglia di strappale i vestiti.
STAI LEGGENDO
sei solo mia • Mattheo Riddle
Fanfictionla fissavo negli occhi, quei suoi occhi marroni caldi e romantici. Ero innamorato Ero lì accanto a lui e nel mio stomaco un sentimento che non capivo stava fiorendo: desiderio _____________________ Non tutti i collegamenti sono i reali della saga...