capitolo 7

258 10 0
                                    

Beh dobbiamo per forza dormire insieme- dice Mattheo infastidito
Beh io piuttosto dormo a terra!- esclamai facendo un piccolo urlò sottovoce perché se no avrei svegliato tutti. Aspetta un attimo, Matteo aprì un armadio con tanti piumoni e li stese per terra, prese un cuscino aveva creato un letto di piumoni per terra e uno di quelli lo usava per coprirsi. Dormo qui ti va bene?- disse Mattheo, seriamente vuoi dormire per terra?- dissi ridendo, certo l'avrò fatto un migliaio di volte nella vita-, se lo dici tu- dissi con aria vaga e mi misi nel letto coprendomi e poi lui spense la luce.

Pov Mattheo:
Erano comode le coperte ne avevo messe 5 o 6 più una sopra e avevo spento la luce, non avevo molto sonno quindi presi il telefono perdendo tempo sui vari social e cercando la mia maglia, me la misi e poi mi addormetai. Mi svegliai verso le 9 e mezzo del mattino, Jenny ancora dormiva andai in bagno per farmi una doccia.

Pov Jenny:
Aprii gli occhi e mi girai quando vidi Mattheo uscire dal bagno con solo un asciugamano in vita, c'era da ammettere che per quanto lo potessi odiare era un figo della Madonna con i suoi pettorali scolpiti nel marmo ma neanche troppo quel giusto calibro. Lui venne verso di me dicendomi "finalmente ti sei svegliata sono le 10 del mattino", Riddle sono le 10!- lasciamo dormire e spegni quella luce- ribattei alla frase. Non ci pensare proprio io adesso mi vesto e poi ti vesti tu e scendiamo, io non mi spoglio davanti a te!- l'hai già fatto due volte ti vorrei ricordare!?- alzo la voce leggermente. Mi misi il vestito e sopra la sua felpa poi scesi scalza perché non avevo voglia di indossre i tacchi e lui scese dietro di me.
Siete arrivati finalmente- esclamò Luca, Mattheo lo guardo male poi disse "l'accompagno a casa io" non ribattei neanche perché non avevo proprio voglia di camminare, Mattheo uscì fuori ad avviare la sua macchina poi mi fece segno di andare e cortesemente ringraziai e salutai Luca. Salii sulla sua macchina e Mattheo disse "dietro al tuo sedile ci dovrebbe essere un borsone, prendilo per favore" presi il borsone e dissi "e ora che faccio?" C'è un pantaloncino da ragazza, mettilo che è scomodo il vestito. Senza fare domande sfilai il vestito e misi i pantaloncini ed era così comodo stare con la sua felpa profumata e quei pantaloncini nuovi, perché avevano ancora l'etichetta.

Pov Mattheo:
Avevo quei pantaloncini perché mi aveva incaricato Piton di comprali a Pansy ma poi non ho avuto occasione di darglieli e lasciare dei pantaloni nuovi così a caso mi sembrava ingiusto e dissi a lei di metterle anche che li poteva pure tenere tanto non ne avevo bisogno perché erano da ragazza.



Spazio autrice: ragazzi spero via tua piacendo la storia ricordatevi di votare e commentate se vi piace 🥰

sei solo mia • Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora