Perché dani cos'è successo? Dissi io e lui rispose 'Mi ha lasciato per il ragazzo nuovo 'Dani vieni qui dissi e lo abbracciai. Qualche lacrima non riuscì a trattenerla e io cercavo di asciugargliele, è il mio migliore amico, jenny ti voglio bene disse soffocando qualche lacrima e io risposi 'Dani ci sarò sempre e comunque per te. Arrivò Marti e Luca la abbracciò senza baciarla come al solito per solidarietà. Poi arrivarono Sara ed Elia, a pensarci bene non era un gran figo e sara poi era caduta molto in basso. Ciao ragazze come vaaa?? Urlò sara e le lanciai un'occhiataccia Jenny cosa c'è? Disse lei, la presi da parte e le chiesi di raccontarmi e disse "Jenny, ho conosciuto Elia l'estate scorsa al mare e siamo diventati amici solo che va avanti da quasi un anno questa amicizia ed era diventato troppo di più che una semplice amicizia non potevo rimanere con Daniel" sarà ma perché non me lo hai detto? Jenny sai che io amavo davvero Daniel e poi stai parlando tu, io cosa c'entro adesso Sara? E lei replicò 'pensi che io non sappia che tu e Mattheo vi state innamorando!' cosa? Anche lui mi ama? Si jenny ti amo anche io, mi girai e lo vidi appoggiato al muro che mi guardava e cazzo che bel sorriso e che begli occhi e i suoi modi di fare mi facevano girare la testa, mi girai e vidi che sara era andata via e quindi mi girai verso di lui per guardarlo ma mi stava già baciando appoggiandomi delicatamente al muro con le mani intorno alla mia vita, era caldo accogliente e possente gli avvolsi il con le braccia e ci baciammo finquando non sentimmo la campanella e ci mettemmo a correre mano nella mano. Arrivati in classe ci sedemmo vicini perché la professoressa aveva cambiato la disposizione dei posti e sara era seduta affianco a Daniel e Luca con Marti si tenevano la mano costantemente, eravamo in seconda fila e condividevamo il libro di storia anche se fissavamo entrambi l'un l'altro e al libro non davamo importanza. Suonò il cambio dell'ora e finalmente la pausa di 10 minuti, storia era straziante ci mettemmo a parlare con i nostri amici anche se Sara sembrava alquanto distaccata, io e Theo ci tenevamo la mano e ci comportavamo normalmente. Poi ci risedemmo e passarono in fretta le ore seguenti, usciti da scuola vidi sarà parlare ad Elia in modo strano e triste e poi la vidi correre verso Daniel saltargli addosso e baciarlo urlandogli "scusa per tutto, TI AMO" Dani rimase scioccato ma la strinse senza dire niente. Daniel non ho mai smesso di amarti avevo solo la testa da un'altra parte disse Sara stringendosi a lui.
STAI LEGGENDO
sei solo mia • Mattheo Riddle
Fanfictionla fissavo negli occhi, quei suoi occhi marroni caldi e romantici. Ero innamorato Ero lì accanto a lui e nel mio stomaco un sentimento che non capivo stava fiorendo: desiderio _____________________ Non tutti i collegamenti sono i reali della saga...