capitolo 11

176 8 0
                                    

Ragazzi devo o meglio dobbiamo dirvi una cosa anche noi disse Theo guardandomi, voglio ufficializzare il nostro fidanzamento si girò tutta la scuola e i nostri amici sembravano davvero felicemente scioccati, Theo mi baciò e mi abbracciò e andammo tutti a casa di Luca a festeggiare il suo compleanno e dormire tutti a casa sua, anche se questa volta io e Theo dormimmo insieme. La serata andò benissimo eravamo tutti contenti e ogni cosa era apposto, fin quando però arrivò Elia venne vicino a me e disse 'ti devo parlare urgentemente mi alzai e uscii da casa di Luca con lui, ci sedemmo in macchina e mi baciò in quel momento non ebbi la concentrazione e le forza di staccarmi e approfondii il bacio facendolo illudere. Theo aprì lo sportello e ci video baciarci poi chiuse con forza lo sportello e corse via e li capii che avevi sbagliato a non seguire il cuore quindi mi staccai di colpo gli tirai uno schiaffo e corsi da Mattheo, Theo aspetta! Gli urlai dietro, lui si girò di scatto e mi urlò "VAFFANCULO, PENSAVO MI AMASSI" si girò e io gli urlai "IO TI AMO CAZZO" e allora perché lo hai baciato? Mi ha baciata lui abbassai lo sguardo, ma non sono riuscita a staccarmi non volevi fargli male ma adesso ho fatto del male a l'unica persona per cui vivo e che AMO più di qualsiasi altra cosa. Jenny come faccio a crederti? Stiamo insieme da oggi e ti baci già un altro questo non mi sembra un buon inizio, Theo aspetta non andare via non lasciarmi da sola come fanno tutti ti prego, mi misi a pingere e gli feci vedere che non ero poi così dura come sembrava ma lui entrò in casa, lo avevo proprio ferito e non poco ma quella che sta più male adesso sono io.

sei solo mia • Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora