~Succede qualcosa che nessuno si aspettava~
Draco Malfoy, il ragazzino viziato del mondo magico era entusiasto di partire per un altro anno ad Hogwarts.
Per quanto odiasse quella scuola, odiava molto di più stare con suo padre.
Draco si comportava come uno stronzo con molte persone ma sappiamo tutti che é solo una copertura per sentirsi forte e superiore.
Sfortunanamente per lui, peró, era costretto a passare una giornata con il padre per andare a vedere una partita di quidditch anche se Draco non stava guardano la partita perché i suoi occhi erano fissi su Harry Potter.
Malfoy era pazzo di lui dal secondo anno anche se non dava a vederlo e voleva tanto provarci con Harry perché avrebbe potuto ricambiare i suoi sentimenti ma poteva anche non ricambiarli.
𝐷𝑜𝑝𝑜 𝑢𝑛 𝑎𝑛𝑛𝑜:
Gli studenti di Hogwarts avevano terminato il loro settimo anno.
Draco si era trasferito dato che non voleva restare a casa con la madre e suo padre era stato imprigionato ad Azkaban ma per quanto gli riguardava poteva anche marcire lí, se lo era meritato.
Harry in quest'anno é uscito Ginny.
Peró Draco e Harry erano diventati quasi amici o almeno il loro rapporto era migliorato molto.
C'era sempre rivalità a scuola a causa della casa in cui si trovavano ma alcune volte andavano a prendere una burrobirra insieme.
Harry aveva parlato con Draco quando la sua relazione con la Weasley era finita per diversi motivi.
Entrambi avrebbero voluto portare a un livello superiore l'amicizia ma nessuno dei due era disposto a prendere in mano la situazione.
Fino a quando Draco é riuscito a elaborare i sentimenti di Harry verso di lui e a capire che forse era interessato e quindi finalmente ha deciso di provarci.
"Harry, era da tempo che volevo dirti una cosa ma non so come... chiudi gli occhi" Borbottó Draco mentre erano entrambi seduti su un divanetto a un festino.
"Che cosa?" Chiese Harry
"Ehm... tu fallo e basta" Rispose il serpeverde cercando di ripetere nella mente la parola coraggio.
"E perché?" Harry richiese stranito.
"Chiudi gli occhi. Non ti preoccupare non voglio cruciarti" Disse Draco ridacchiando.
STAI LEGGENDO
~Tante One Shot~
Fanfiction*𝐶𝑂𝑀𝑃𝐿𝐸𝑇𝐴* Ho pensato di scrivere qualcosa di diverso dal solito scrivendo brevissime one-shot sulle mie ship preferite di Harry Potter: Drarry, Pansmione, Bellamort e Jegulus. Buona lettura :)