Pansmione (parte 3)

355 29 50
                                    

C'era un festino quella sera e Hermione andó solo per vedere cosa stava facendo Pansy, non poteva prendere un brutto voto per lei.

Pansy era seduta su uno sgabello e stava bevendo la sua seconda burrobirra.

"Ti avevo detto di non bere, abbiamo la lezione con Piton domani" Disse Hermione

"No non ci credo, Hermione Granger a questo festino? Per quanto sia felice di vederti divertire, se devi fare la mamma apprensiva e patetica é meglio se te ne vai" Le rispose Pansy

"Allora:
1) Sei felice che mi diverto? Da quando?
2) Non sono qui per divertirmi quindi...
3) Vieni con me, dobbiamo ripetere" elencó Hermione

"Vedi é questo che mi da fastidio di te, pensi di poter decidere per gli altri, di decidere la loro vita ma non puoi"

Hermione le diede la mano e la trascinó verso i dormitoi per la musica troppo alta: "Io- io non voglio decidere sugli altri- voglio solo prendere un buon voto quindi perfavore andiamo a ripetere"

"Ok ok... verró con te a ripetere ma solo se prima torniamo al festino e beviamo una burrobirra" disse la serpeverde con un sorrisetto

"Ci sto" Rispose Hermione

Tornarono al festino e la situazione sfuggí un po' di mano anche alla grifondoro che finalmente si stava divertendo.

Le burrobirre diventarono tre e Pansy era completamente ubriaca: "Sai Granger... anzi Hermione tu mi piaci ma se le mie amiche sapessero che mi piace una grifondoro... non sarebbero piú mie amiche"

"Cosa? Ok non me lo aspettavo... comunque ti conosco piú di quanto immagini e so che per te vale solo l'orgoglio" disse Hermione

"Se era vero non te l'avrei detto" Rispose Pansy

"Sei ubriaca Pansy..." Disse Hermione

"Se non lo pensassi davvero ti bacerei?" Disse Pansy e avvicinandosi ancora di piú a Hermione la bació.

Hermione approfondí il bacio e la portó nei dormitoi, questa volta non per farli la romanzina ma per continuare a baciarla.

Dopo un paio di ore si addormentarono l'una abbracciata all'altra.

Alle 6:30 la sveglia di Hermione suonó ma la sua mano la fermó e continuarono a dormire quasi fino all'ora di pranzo.

Saltarono l'interrogazione ma almeno si era divertite e avaveno scoperto che erano una coppia perfetta.

Totale parole: 1025

~Tante One Shot~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora