Alla fine Harry chiuse i suoi bellissimi occhi verdi sotto le luci colorate del locale.
Draco tiró un respiro e si chinò lentamente verso Harry.
Sí, stava avendo dei ripensamenti ma poi si rendeva conto che non aveva più niente da perdere e se non lo avesse fatto ora non l'avrebbe fatto piú.
Quindi si chinò più in avanti e chiuse lo spazio tra loro, premendo le sue labbra contro quelle del grifondoro.
L'imbarazzo continuó a crescere finché Harry non iniziò a baciarlo davvero.
Aveva spostato la mano al collo di Draco e lo stava tirando più vicino approfondendo il bacio.
Le mani di Draco si spostarono sulla gamba di Harry e poi ai suoi capelli e le sue dita si intrecciarono nei capelli neri disordinati.
Alla fine si separarono sorridendo.
Nessuno dei due disse una parola ma entrambi continuarono a sorridere.
Non perché fosse divertente ma per il sollievo che entrambi avevano finalmente ceduto alla tentazione e seguito i loro cuori.
Sempre senza dire una parola, Draco prese la mano di Harry e intrecciò le loro dita, trascinandolo giù dal divano e portandolo alle camere da letto.
"Non ti sembra strano?" Disse Harry staccandosi per un breve momento da Draco.Erano seduti uno accanto all'altro sul bordo del letto.
Draco sospirò e si avvicinó a Harry: "Io non lo vedo cosí strano"
"Non lo so" lo interruppe Harry.
"Se non vuoi non fa niente, non voglio rovinare la nostra quasi amicizia" Rispose Draco con un leggero sorriso.
"Ma no no, ci stavo solo pensando" disse Harry
"Allora fanculo, ognuno ama chi vuole e io ti amo Potter" Ribatté Draco
"Anche io ti amo Draco... allora fanculo quello che pensano gli altri?" Chiese Harry appoggiando la testa sul petto di Draco e sorridendogli.
"Giusto" Disse Draco e si draió insieme a Harry per guardare il soffitto e pensare che pochi anni fa si odiavano e ora, invece, si stavano innamorando.
Totale parole: 659
STAI LEGGENDO
~Tante One Shot~
Fanfic*𝐶𝑂𝑀𝑃𝐿𝐸𝑇𝐴* Ho pensato di scrivere qualcosa di diverso dal solito scrivendo brevissime one-shot sulle mie ship preferite di Harry Potter: Drarry, Pansmione, Bellamort e Jegulus. Buona lettura :)