"Esatto, fai piú attenzione Granger" disse con un sospiro Piton
"Sisi mi scusi" Rispose Hermione
"Allora... lavorerete tutti in coppia per creare una pozione polisucco"
Tutti erano felici e indicano le persone che volevano come loro partner
"Deciderò io i partner" Dice Piton quasi divertito
Piton metteva le persone che gli stavano simpatiche con le persone che preferivano e le persone che gli stavano antipatiche con le persone che odiavano: "Bene bene bene... Potter con Draco, Weasly con Paciock, Granger e Parkinson"
Il trio grifondoro sembrava abbastanza deluso dai partner che gli sono stati assegnati, anzi Ron e Hermione erano delusi, Harry era felice di stare con Draco.
Parkinson odiava Granger e viceversa.
Pansy odiava il fatto che pensava di essere migliore di chiunque altro avesse mai conosciuto e per le ore che sprecava nello studio piuttosto che nel divertirsi.
Ma gli piaceva il modo in cui le sue sopracciglia si aggrinzavano ogni volta che qualcuno gli faceva una domanda, amava il modo in cui i suoi occhi castani scintillavano di gioia ogni volta che parlava con i suoi amici grifondoro e amava il modo in cui Hermione sorrideva a tutti, bhe quasi a tutti.
Non avevano caratteri compatibili o non diventavano amiche per orgoglio?
Hermione si avvicinó e iniziarono a creare la pozione.
"Ecco perché non mi sta simpatico Piton" disse Hermione sbuffando
"Tu odi Piton, in questa classe tutti odiamo Piton" Rispose Pansy scandendo la parola odiare
"Io non odio nessuno, nemmeno te" Ribatté Hermione
Pansy per una volta non aveva la risposta pronta e non le rispose.
Suonó la campanella dopo pochi minuti ma avevano solo iniziato la pozione: "Ragazzi finiremo domani insieme all'interrogazione, i voti sarammo uguali per entrambi i componenti del gruppo quindi studiate"
"Non fare cavolate stasera Pansy" Disse Hermione
"Pansy? E comunque fatti i cazzi tuoi" Rispose la serpeverde stranita del fatto che l'avesse chiamata per nome
"Parkinson e comunque il voto é uguale per entrambe" si corresse Hermione
STAI LEGGENDO
~Tante One Shot~
Фанфик*𝐶𝑂𝑀𝑃𝐿𝐸𝑇𝐴* Ho pensato di scrivere qualcosa di diverso dal solito scrivendo brevissime one-shot sulle mie ship preferite di Harry Potter: Drarry, Pansmione, Bellamort e Jegulus. Buona lettura :)