Bellamort (parte 1)

364 25 16
                                    

~Il Natale piú bello~

"Odio il Natale" Disse Bellatrix sospirando.

Si guardò intorno nella sala da ballo osservando le decorazioni.

C'erano circa quattro alberi di natale decorati con quelle orrende palline dorate.

Le ghirlande erano ovunque.

Sfere fluttuanti e scintillanti argentate splendevano sul soffitto.

Dei musicisti suonavano canti natalizi in un angolo in attesa che arrivassero gli ospiti.

C'erano tavoli di pasticcini e snack per tutto il bordo della sala.

C'erano ciotole di punch e bicchieri di burrobirra.

Tutta la famiglia Black era pronta per la festa, erano ancora una famiglia molto unita dal momento che le tre ragazze erano molto giovani, anzi giovanissime.

"Come si fa a odiare il Natale?" Chiese Narcissa.

"E' odioso" Rispose Bellatrix

"Tu disprezzi tutto, è il periodo più bello dell'anno"

"Sono odiose le cose felici" Disse Bellatrix con una espressione schifata.

Bellatrix aveva un abito a collo alto nero con maniche lunghe di pizzo.

Aveva un ombretto marrone scuro e un rossetto rosso intenso.

Lanciò un'occhiataccia alle sue sorelle:
"Solo perché voi due avete deciso di vestirvi come delle principesse sdolcinate non significa che debba vestirmi cosí anche io, chiaro?"

"Ragazze non litigate, avremo un'ospite speciale stasera" Disse la madre

"Chi?" Chiese Narcissa

"Tom Riddle, Voldemort" Rispose la madre.

Bellatrix aveva capito chi era e solo a sentire il suo nome gli brillavano gli occhi di felicitá, finalmente l'avrebbe incontrato.

Ha fatto molte altre domande alla madre e le risposte le erano piaciute parecchio.

Tom Riddle entra nella sala, era sorprendentemente bello e affascinante.

Il suo naso era ancora dritto, le sue sopracciglia erano folte e le sue labbra sottili ma sexy.

I suoi occhi erano scuri e i suoi capelli brillavano sotto quelle sfere sflorescenti.

Riusciva solo a respirare con uno sguardo perso mentre lui la fissava e beveva una burrobirra.

Bellatrix alzò gli occhi e si ritrovò senza fiato mentre Tom Riddle le si avvicinava.

"Bellatrix giusto? Buon Natale" Disse Voldemort

"Sisi, buon Natale anche a lei signore" disse Bellatrix.

~Tante One Shot~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora