Spia(pt.1)

153 16 35
                                    

Il tempo,dapprima lento e pesante, presto iniziò a diventare veloce e sfuggente,per poi soffermarsi al fatidico giorno del tanto atteso incontro tra i nostri protagonisti.

Ebbene sì,tra allenamenti sempre più faticosi, pensieri, dubbi e pericoli,nel pomeriggio di quella giornata soleggiata e afosa Izuku avrebbe finalmente potuto rincontrare Kacchan.
Aveva faticato non poco per far si che ciò accada; l'incontro prestabilito con Kacchan era sempre più vicino, dunque nelle ultime settimane le sue richieste di uscita ad All Might erano ormai divenute quotidiane,fino a quando quest'ultimo, esasperato, acconsentí, ovviamente con tutte le raccomandazioni del caso.

Ogni particella del suo corpo vibrava dall'emozione, ciascuna di esse emanava una gioia incontrollata,e sul volto dell'angelo dimorava uno di quei suoi rari sorrisi veri e sinceri.
Negli ultimi giorni era così emozionato che a stento riusciva a dormire e spesso si sentiva osservato,ma non ci badò molto.
Era sicuro che anche quella volta avrebbe dovuto dar buca a Katsuki,e la sola immagine di quest'ultimo,in piedi, con uno sguardo deluso e triste,che lo aspettava invano, lo distruggeva. Ma ora era più euforico che mai. All Might gli raccomandò che avrebbe informato le guardie celestiali che Izuku sarebbe andato a fare una ricognizione per conoscere meglio il proprio regno,e secondo quest'ultimo la scusa reggeva.
Non importava se era anche solo un minuto,a lui bastava vederlo, sentirlo, toccarlo. Bastava sentire la sua presenza,ad Izuku sarebbe bastato.

La mattinata passò troppo lentamente per i suoi gusti,e appena giunta l'ora prestabilita,Izuku si precipitò tra le braccia della foresta, l'unica ascoltatrice che era assistita ad ogni loro incontro, l'unica che mai li avrebbe fatti scoprire, l'unica confidatrice che silenziosa ascoltava avidamente ogni parola pronunciata dalle loro bocche.

Izuku non si stava rendendo conto dell'errore fatale che stava commettendo...

Arrivato a destinazione,come suo solito in ritardo, finalmente lo vide. Quel demone dai cappelli biondi color cenere,appuntiti ma inaspettatamente morbidi al tocco,a cui Izuku tanto teneva.
Quando Katsuki riuscì a riconoscere Izuku,il suo cuore perse un battito,e subito spalancò gli occhi.
Era davvero lui,era davvero venuto,non era un altro sogno,era la realtà...

Era la fottutissima realtà

<<DEKU!!!>>
<<KACCHAN!!!>>

I due si corsero incontro unendosi in un abbraccio rassicurante,che trasmetteva ad entrambi il calore così necessario che per tanto tempo era stato assente.
<<Stupido Nerd, pensavo non saresti venuto!>> Disse Katsuki,non sciogliendosi ancora dall'abbraccio
<<Fidati Kacchan, anch'io lo pensavo...>> Disse Izuku sospirando
<<Spero per te che i tuoi allenamenti da arcangolo o come si chiama stiano fruttando, sennò se le voci si avverranno sarai fottuto>>disse Katsuki ghignando,e sciogliendo,seppur controvoglia, l'abbraccio.
Izuku rabbrividì. Le voci si erano sparse così rapidamente?
<<Q-quindi anche tu hai sentito di una p-possibile ripresa della Guerra...>>
Izuku per un attimo fu assalito da varie ansie e paure,un dettaglio che a Katsuki non passò inosservato.
<<Oi che ti prende?>>
<<N-nulla...>>
<<Senti si vede perfettamente che qualcosa ti turba. Vuoi parlarmene?>>
Il suo tono assunse un'aria più calma e rassicurante,che fece immediatamente tranquillizzare Izuku,che sospirò.
Lo conosceva proprio bene,era in grado di interpretare ogni suo movimento e capire ciò che lo affliggeva,e Izuku si chiede ancora tutt'oggi come faccia.
<<Stavo pensando...metti caso che riprenda la guerra...e se...d-dovessimo incontrarci? Dovremmo combatterci...>>
Katsuki spalancò gli occhi e Izuku capí che non ci aveva minimamente pensato. Entrambi erano forti combattenti, molto astuti e riflessivi,la probabilità che si incontrassero per doversi combattere non era da scartare...come avrebbero potuto fare?
<<Al momento, l'unica soluzione che mi viene in mente, è fingere...sai recitare nerd?>>
<<E-eh?>>
<<Hai sentito bene. L'unica soluzione che ho al momento è quella di evitarci durante tutta la ipotetica battaglia,se ci incontreremo non possiamo fingere di ignorarci o sarebbe sospetto...quindi fingeremo di batterci>>
<<Ma Kacc->>
<<No Deku, ora tu mi ascolti. Non ti farò mai del male,e se mi sarà possibile ti proteggerò durante tutto il combattimento. Non importa cosa accadrà, promettimi che ne uscirai sano e salvo>>
Izuku oramai aveva gli occhi lucidi,e con voce leggermente tremolante disse:
<<Kacchan,queste tue parole mi riempiono di gioia...ma devo contraddirti. Tu sei la cosa più essenziale nella mia vita,non posso permettermi che qualcuno ti sfiori. Quindi,sappi che anch'io ti guarderò le spalle,e ti prego promettimi che anche tu ne uscirai incolume>>

Per un attimo sfuggente quanto infinito,i due rimasero a perdersi nello sguardo altrui,come solo loro riuscivano a fare. Fuoco puro immerso in un abisso marino.
Ad interrompere quello splendido contatto fu un rumore proveniente dalla flora della foresta,ma nessuno dei due vi diede troppo peso,infatti non persero un'istante a rituffarsi nelle loro pupille,nella speranza di perdervisi dentro.

Nessuno dei due era ancora conscio dell'errore che avevano commesso...



???'s POV
"Lo sapevo...era troppo sospetto quel lurido traditore,ho fatto benissimo a spiarlo ultimamente...come ha osato...con la sua nomina poi...
Ma non importa! Appena il Dio lo saprà, sicuramente gli toglierà l'investitura...E POTRÒ PRENDERE IL SUO POSTO!
Ormai è fatta, ormai è fatta, è FATTA!
Quello schifoso ha osato superare il confine...e parlare pure con un nemico naturale...!
Ma non devo perdere tempo... devo andare subito a riferirlo...ormai ho le prove, grazie a questo fantastico marchingegno...!
HAHAHHAAH! ORMAI È LA TUA FINE,IZUKU MIDORYA!"


Angolo autrice
Ciao tutti! Vi chiedo scusa per l'enorme ritardo! Gomen!
In questo capitolo inizia ad accadere qualcosa...come se la caveranno secondo voi i nostri protagonisti?
Come sempre,se avete consigli,idee,critiche costruttive o qualsiasi altra cosa ditemeli pure!
Vi ringrazio infinitamente per tutte le visualizzazioni,stelline,per aver aggiunto la mia storia ai vostri elenchi di lettura e per tutto quanto!(◍•ᴗ•◍)❤
Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento!
Detto questo vi ringrazio per aver letto fino a qui,alla prossima!(cercherò di essere più puntuale lo prometto!)
-Yumiko

𝚂𝚎𝚙𝚊𝚛𝚊𝚝𝚎 𝚠𝚊𝚢𝚜//ʙᴀᴋᴜᴅᴇᴋᴜ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora