Prigionia

90 7 15
                                    


I flebili raggi lunari di quella fredda nottata tentavano invano di entrare attraverso la piccola finestrella di quel luogo, intralciati da gelide colonne d'acciaio.
Dei tintinnii percuotevano quella stanza, echeggiando trai muri sofferenti e rovinati,accompagnati da lamenti soffusi. Sembrava tutto così distante, così lontano,tale da sembrare solo un sogno,o meglio,un incubo.
In mezzo a quell'oscurità, c'era una sagoma agoniante cosparsa da un liquido rosso denso, le cui ali erano state brutalmente inchiodate ai bordi di quella parete crepata.
Quei capelli biondo cenere avevano assunto un colore più spento, quasi scolorito,ma i suoi occhi cremisi ardevano ancora, dentro di essi dimorava un fuoco vorace che donava una mera visibilità in quella buia cella.
Il demone dalle ali color pece guardava sognante il piccolo varco malinconico dinanzi a lui, che scopriva la solita luna che di notte si cimentava ad ascoltare i suoi pensieri. Sembrava ironico,quasi una presa in giro,pensava Katsuki. Coloro che l'avevano rinchiuso in quel posto gli avevano dato la possibilità di rivedere la sua amata libertà attraverso una piccola fessura,senza però permettergli di riprendersela.
"Chi l'avrebbe mai pensato,eh...? Io,il grande Katsuki Bakugou, in una cella,con le ali inchiodate...e pensare che tutto questo..."
Katsuki volse un ultimo sguardo a quel cielo cosparso di stelle,per poi sprofondare in un sonno profondo, dovuto alla stanchezza arrecata in quelle ore trascorse lì dentro.
"...è successo perché volevo stare con lui"

3 giorni prima
Izuku veniva trascinato violentemente dalle catene che gli cingevano i polsi, tirate dalle guardie che lo circondavano.
Il suo sguardo era perso e distante, la pelle candida come i fiocchi di neve che svolazzano nelle giornate d'inverno, mentre le sue orecchie captavano i sussurri dei passanti già intenti a spargere la notizia dell'accaduto.

<<Ma che sta succedendo?>>
<<Quello è un arcangelo!>>
<<Dicono che sia alleato con i demoni e che voglia distruggere il  nostro regno!>>
<<È una spia?>>
<<Che lurido traditore! Sfruttare la sua nomina per mettere a soqquadro il regno!>>

Ben presto i sussurri divennero veri e propri schiamazzi, tant'è che le guardie dovettero accerchiare maggiormente Izuku per evitare che i cittadini l'aggredissero.
L'angelo era lì,ma sembrava che non ci fosse. Non diceva una singola parola riguardo gli insulti che stava subendo,forse neanche li sentiva. La sua mente lo stava torturando con un pensiero fisso,che si ripeteva in testa come una filastrocca da quando erano stati scoperti, qualche ora fa.

"Kacchan...io...non ti ho protetto...
Me l'hanno...portato via...
Non...ho potuto...fare nulla...
Ora starà bene? Gli avranno fatto qualcosa?
Kacchan...scusami...
Ti prego,perdonami.
Ti libererò da questa situazione
Ci riabbracceremo, ok?
Riprenderemo ad incontrarci
E tu tornerai a rimproverarmi per i miei ritardi."

A Izuku scappò un risolino al pensiero, accompagnato da un leggero tremolio scaturito da gocce d'acqua che iniziarono a rigargli le guance, percorrendo tutto il volto fino a scivioargli sul collo,nonostante non ci fossero tracce di pioggia. La gente attorno rimase di stucco, tant'è che questa scena fece pensare alle più perverse menti che l'arcangelo fosse pazzo.
Ma per l'arcangelo stesso,il solo immaginare che lui e il demone sarebbero potuti tornare alla normalità,in quel momento,sembrava impossibile, quasi ironico.

"Troverò una soluzione, Kacchan
Anche a costo della mia stessa vita
È una promessa"

Angolo autrice
Ciao a tutti!❤️ Chiedo scusa per l'enorme ritardo e per il capitolo breve,ma mi serviva per introdurre il nuovo arco narrativo! Inoltre ora ho le idee molto più chiare perciò il nuovo capitolo arriverà presto❤️
Vi ringrazio infinitamente per tutto il vostro aiuto e sostegno,non avrei mai immaginato di arrivare a questi risultati,love you all❤️❤️❤️
Come sempre se avete consigli, opinioni, idee o altro ditemele pure!❤️
Alla prossima!!!❤️
-Yumiko




𝚂𝚎𝚙𝚊𝚛𝚊𝚝𝚎 𝚠𝚊𝚢𝚜//ʙᴀᴋᴜᴅᴇᴋᴜ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora