✿three✿

7.7K 441 44
                                    

Lilian ritornò a casa ancora imbarazzata, era sicuramente la regina delle figuracce, ne faceva di continuo.

Si fece una doccia rilassandosi sotto il getto d'acqua caldo, poi si preparò per andare a letto.

Che serata..

Lilian ripensò alla 'signorina' e a quei magnifici occhi verdi che l'avevano scrutata per quasi tutta la breve chiacchierata.

Si mise subito a dormire, era stanca, e molto, e inoltre l'indomani si sarebbe dovuta preparare per un test a scuola. Lilian si addormentò quasi subito pensando ancora a quegli occhi.

Verso le 5 del mattino, si svegliò sudata e con il respiro affannato. Aveva avuto un incubo, era solita averne ogni tanto.

Riprovò a dormire ma non ci riuscì e decise, quindi, di chiamare la sua migliore amica Chloe. Prese velocemente il telefono ancora mezza addormentata.

Fece scorrere il dito lungo la rubrica e cercò il nome 'Mermaid'. L'aveva salvata così perchè il sogno di Chloe, quando era bambina, era quello di diventare una sirena.

Cliccò velocemente sull'icona del telefono e chiamò la ragazza.

Dopo quattro squilli una voce roca rispose: "Pronto?"

Lilian riconobbe subito la voce e si spaventò. Ma...aveva chiamato l'amica, come era possibile?

Controllò meglio e si accorse di aver cliccato l'icona sbagliata; quella del contatto Mrs. Styles, l'aveva segnato così altrimenti non l'avrebbe riconosciuto.

A quante figuracce era arrivata in un giorno? Diecimila? Nah, troppo poche.

"Emh...ciao Harry...sono Lilian, la ragazza che ti ha scambiato per una signorina oggi al cinema."

"Oh, ciao Lilian. Cosa ti porta a chiamarmi alle 5 del mattino?"

"Mi dispiace, volevo chiamare una mia amica ma devo essermi confusa..."
Balbettò.
"Scusa." disse prima di attaccare. Imbarazzata decise di non chiamare neanche più Chloe, si nascose sotto le coperte sperando che la potessero far sparire.

Scritto in collaborazione con Tribute84

5 a.m☾hes [a.u]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora