✿sixteen✿

4.6K 339 11
                                    

"Cosa?!" Chiese Chloe strabuzzando gli occhi. Per poco non sputava tutto il panino..

"Hai capito bene, te l'ho giá ripetuto quattro volte!" Ridacchiò Lilian. Certe volte Chloe era una tale impicciona.

"Non quattro, solo due, ma ti prego, ti prego, dillo ancora!" La rossa fa la sua classica faccia da cucciolo che, sfortunatamente, funziona sempre. Lilian non riusciva a resisterle, quella faccia era così tenera...la faceva sciogliere come un gelato in agosto. Beh, in realtá Harry le faceva questo effetto, ma aveva paura di ammetterlo.

"Siamo andati al McDonald's, mi ha offerto la cena, poi siamo andati in giro, mi ha riaccompagnata a casa e mi ha.."

"Baciata! Oddio, oddio! Coppia dell'anno."

"Chloe, per la trilionesima volta non mi ha baciata! Mi ha solo..." A dire il vero, Harry baciò Lilian per davvero.. Non proprio uno di quei baci passionali ma uno piccolino. Eppure si era sentita a casa tra le braccia di Harry, e quel piccolo bacio le aveva fatto tremare le ginocchia.

"..lasciato un bacino all'angolo della bocca, si, si. È innamorato, lo so." Chloe, da buona migliore amica, sa sempre tutto, ovviamente.

"No che non lo è. Okay si, ha ammesso che io gli piaccio, ma non è così innamorato.." Lilian lo pensava davvero, Harry non poteva essere così innamorato come diceva Chloe. Insomma..lei non si considerava bella o attraente.

"Che ne dici di shopping sfrenato per il prossimo appuntamento?" Disse Chloe. Lilian ci pensò su e si rese conto di non aver accennato ad una seconda uscita. Accettó comunque, un po' di shopping non le avrebbe fatto male.

5 a.m☾hes [a.u]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora