✿ten✿

6.2K 356 18
                                    

Era sabato e non solo era appena iniziato il weekend, ma Lilian si sarebbe dovuta incontrare con Harry ed era contenta, nonostante lo avesse scambiato per una ragazzina della sua età, Harry le piaceva, era una bella persona anche se non la conosceva ancora a fondo.

Si guardò allo specchio. Indossava una canotta con sopra una camicia con delle farfalle e un semplice jeans nero.
"Sono carina" pensò dandosi un'ultima occhiata.

Lei ed Harry si sarebbero incontrati lì, era un fast food che Lilian adorava, lei e Chloe mangiavano ogni sabato lì ma, per una volta, Chloe dovette accettare di non mangiare un panino lì.

Uscì di casa. L'aria tiepida le accarezzò il viso scompigliandole appena i capelli.

Arrivò al locale e si sedette ad un tavolo aspettando l'arrivo di Harry.

Vide tante ragazze a cui probabilmente non aveva mai fatto caso però sembravano conoscere bene quanto lei il posto.

Erano tutte così belle, chi aveva occhi chiari e capelli corvini, chi occhi neri pece e capelli biondo platino, erano tutte così belle che rimase meravigliata.

Si lanciò un'occhiata. Capelli ondulati castani, e conosceva bene anche il suo viso. Le sopracciglia enormi, l'attaccatura dei capelli particolarmente alta, occhi castani come i capelli.

"No, non sono affatto carina." Sbuffò e bevve un sorso della coca-cola che aveva ordinato poco prima.

5 a.m☾hes [a.u]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora