✿eight✿

5.6K 375 18
                                    

Si svegliò improvvisamente quando sentì un rumore strano, poi si rese conto che era solo la sua nuova suoneria del cellulare.

"Pronto?" Rispose con voce assonnata.

"Lilian! Volevo solo sapere come stavi. Ah, sono la signorina Styles, nel caso non lo avessi capito." 5 del mattino puntuali, wow. Era un orologio svizzero, sempre preciso.

"Si, lo avevo capito. E...sto bene grazie, apparte per la figuraccia ma sto bene." Ridacchiò.

"Tranquilla, sono abituato alle tue figuracce. Allora, che ne dici di vederci una sera di queste?" Le propose.

Lilian sentì qualcosa dentro di lei. Era felice di questa proposta, magari questa volta avrebbe evitato un'altra figuraccia e si sarebbe sentita se stessa in compagnia di Harry.

"Umh, si certo!" Rispose, sorridendo nel buio.

"Okay, allora questo sabato al Brew? Verso..le 7?"

Dopo qualche attimo di silenzio, Lilian confermò. Salutò Harry e attaccò, sorridendo ancora, era felice, quella era la sua rivincita ed Harry le stava molto simpatico.

La mattina a scuola, Lilian raccontó tutto alla sua migliore amica Chloe che si prese tutto il merito per la proposta di uscita di Harry, ed in effetti era anche grazie a lei, sopratutto grazie a lei. "Grazie" a lei Lilian ha fatto cadere la coca-cola e "grazie" a lei era caduta in quella pozzanghera e si era rincontrata con Harry.

Anche se Lilian non si spiegava perchè provasse tutta quella gioia.

Scritto in collaborazione con Tribute84

5 a.m☾hes [a.u]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora